“Dinosauri in città” il tour in Italia fa tappa a Roma: ecco quando

126

dinosauri in città

Arriva dall’Inghilterra la produzione animata di giganteschi dinosauri. Il tour itinerante nel mondo della preistoria partirà da Marino dal 25 giugno al 4 luglio

ROMA – Viaggio esplorativo nella preistoria un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, che arriva per la prima volta in Italia dall’Inghilterra, produzione di una grande azienda inglese è il tour itinerante di “Dinosauri in città“.

Prima Tappa a Marino (Roma) dal 25 giugno al 4 luglio. La tensostruttura è allestita nei pressi del Palaghiaccio, ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.

In programma le seguenti visite guidate: tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 21.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it

Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid e sempre per la sicurezza dello spettatore: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.