Estate 2023 di Nanán: un tripudio di colori e stile

53

nanan estate 2023L’estate, con le sue lunghe giornate di sole, è un trionfo di luce e colori, e Nanán, il brand made in Italy dedicato all’infanzia, celebra la stagione più luminosa dell’anno con un arcobaleno di look freschi e leggeri. Il mood della collezione SS 2023 trae ispirazione dal mondo del bambino e dal suo rapportarsi con l’ambiente, concretizzandosi in una linea di capi in cui vivacità e comfort sono le parole d’ordine.

La linea Layette Girl è un tripudio di colori brillanti e briosi che risplendono in ogni bambina donandole uno stile esclusivo e raffinato, senza rinunciare alla spensieratezza propria dell’età, secondo la filosofia Nanán. Note cromatiche vibranti come l’arancione e il fucsia colorano i deliziosi abitini in cotone smanicati, impreziositi da adorabili maxi fiocchi e da vaporose gonne dalla texture leggera.

Le raffinate bluse a maniche con volants e i graziosi pantaloncini arricciati in vita permettono combinazioni di look sempre nuovi, stimolando la fantasia e dando un tocco creativo e glamour in ogni occasione, dalla vacanza alla cerimonia.

nanan blu

Per gli eventi speciali, le delicate nuances pastello dell’azzurro regalano ai look un’eleganza chic e ricercata sprigionante allo stesso tempo dolcezza e allegria. Abitini in taffetà a tinta unita e dalle fantasie rigate, impreziositi da gonne a balze arricciate in vita, contraddistinguono ogni bambina grazie al loro tocco fashion, garantendo tuttavia il massimo comfort anche nelle cerimonie delle giornate più calde.

nanan ss23

Esclusivo e raffinato ma allo stesso tempo pratico e comodo, Nanán si riconferma il brand perfetto per ogni occasione e mood: che sia la spensieratezza della vacanza o il bonton di una cerimonia, Nanán, con il suo connubio di glamour e comfort, sa sempre soddisfare le esigenze delle mamme ed esaudire i sogni dei bambini.