Salute

Focus a Milano sulla medicina rigenerativa

MILANO – Si è concluso a Milano il 22° Congresso Internazionale di Medicina Estetica che si è tenuto presso il centro fieristico MiCO Milano Congressi. Nella prima giornata interessante è stata la sessione sui venti anni di Medicina Rigenerativa in Medicina Estetica alla quale, tra gli altri, hanno preso parte il prof. Maurizio Ceccarelli e il Dott. Roberto D’Alessandro, che hanno sottolineato l’importanza della medicina rigenerativa nel campo della medicina estetica.

“Rigenerare i tessuti del volto”, hanno sostenuto i due esperti, “vuol dire riportare a livelli normali con nuovo tessuto funzionale tutti i nuovi tessuti, quindi dato che invecchiando perdiamo i volumi per invecchiamento delle cellule, la stimolazione rigenerativa ci consente di riportare ai volumi giovanili con un tessuto funzionale che mantiene le funzioni classiche senza inserire sostanze estranee”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube