Hotel Transylvania 3 per la rassegna Family Movies al Cinema

253

Da domani 22 ottobre negli UCI Cinemas il lungometraggio animato distribuito da Warner Bros. Italia e diretto da Genndy Tartakovsky

locandina hotel transylvania 3 una vacanza mostruosaMILANO – Da giovedì 22 ottobre negli UCI Cinemas prosegue la rassegna Family Movies, il nuovo appuntamento del Circuito UCI dedicato all’intera famiglia. Protagonista di questa settimana è Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa, il lungometraggio animato distribuito da Warner Bros. Italia e diretto da Genndy Tartakovsky.

Il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin e l’uomo invisibile saranno ancora una volta sul grande schermo per una nuova avventura. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

TRAILER

SINOSSI

Dopo oltre un secolo passato a distribuire chiavi e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di una piccola pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo magnifico hotel. Mento affilato, occhiaie profonde e tintarella di luna, il bisbetico Dracula (voce originale di Adam Sandler) si lascia convincere dalla figlia Mavis (voce originale di Selena Gomez) a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Ovviamente si unisce a loro anche il resto del gruppo: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby. Ma mentre tutti si divertono moltissimo e partecipano alle attività e alle attrazioni di bordo, invece che dai colossali buffet illimitati, dalle piscine cristalline e dalle insolite escursioni, la curiosità del cinico conte viene stuzzicata dalla misteriosa donna capitano della nave: la seducente Ericka, nient’altro che la discendente del famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing. Il flirt estivo intorno al quale ruota Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa non solo metterà a rischio il delicato equilibrio famiglia-amore appena sbocciato, ma minaccerà dunque di distruggere l’intera razza dei mostri.

Di seguito il calendario della rassegna:

  • Dal 29 ottobre: Coco;
  • Dal 5 novembre: Inside Out;
  • Dal 12 novembre: La Famiglia Addams;
  • Dal 19 novembre: Wonder Park;
  • Dal 26 novembre: Il Re Leone;
  • Dal 3 dicembre: Frozen 2;
  • Dal 10 dicembre: Aladdin;

Le multisale del Circuito che proietteranno Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa nell’ambito della rassegna Family Movies dal 22 al 28 ottobre sono: UCI Arezzo, UCI Montano Lucino (CO), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Curno (BG), UCI Reggio Emilia, UCI Firenze, UCI Casoria (NA), UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma, UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Luxe Palladio (VI), UCI Bolzano, UCI Palermo e UCI MilanoFiori.

Quelle che lo proietteranno il 24 e 25 ottobre sono invece: UCI Alessandria, UCI Catania, UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Cagliari, UCI Pioltello (MI), UCI Showville Bari, UCI RedCarpet Matera, UCI Mestre (VE), UCI Sinalunga, UCI Certosa (MI), UCI Perugia, UCI Ferrara, UCI Piacenza, UCI Lissone (MB).

È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 436 schermi.