House of Peroni Nastro Azzurro italiana: la prima nasce a Roma

252

L’iconico brand, simbolo di stile e made in Italy nel mondo, lancia per la prima volta in Italia il suo concept di intrattenimento e brand experience, nella splendida cornice di Pacifico, a Roma: dove tutto è iniziato nel 1963

house peroniROMA – L’eleganza di Palazzo Dama e la celebrazione dello stile e del gusto italiano nel mondo: sono questi gli ingredienti di una serata d’eccezione che ha inaugurato la prima House of Peroni Nastro Azzurro italiana.

Dopo aver raccontato per anni lo stile italiano fuori dai confini del Bel Paese, Peroni Nastro Azzurro si concede il lusso di una dimora raffinata, a Roma nel giardino del ristorante Pacifico, presso Palazzo Dama, e lancia per la prima volta in Italia il “concept” della sua House of Peroni Nastro Azzurro. Qui la birra premium italiana più amata nel mondo ha celebrato la sua essenza, l’orgoglio per le proprie radici e per il made in Italy, con un party esclusivo che segna l’inizio di una stagione intensa.

The House of Peroni Nastro Azzurro è un luogo unico, aperto a tutti, dove il carattere italiano del brand emerge chiaramente e orgogliosamente fondendosi perfettamente con la sua anima internazionale; una experience raffinata ma inclusiva, dove la filosofia del brand, “Vivi Ogni Momento”, prende vita e forma in un ambiente elegante ed accogliente. Le attività di House of Peroni Nastro azzurro andranno avanti da maggio fino a ottobre.

Alla serata di inaugurazione hanno preso parte tanti volti noti dello spettacolo tra cui Sara Felberbaum, Gemello, Marco Rossetti, Jacopo Rampini, Benedetta Porcaroli e molti altri.