‘I Cittadini’: su Radio 2 il programma di Elio, Faso e Cesareo

155
ROMA – Oggi, 21 maggio, “I Provinciali”, il programma di Pif e Michele Astori, va in vacanza. Al suo posto arriva “I Cittadini”, il nuovissimo e rivoluzionario programma pomeridiano di Rai Radio2 condotto da Elio, Faso e Cesareo ovvero quello che resta di Elio e le Storie Tese.

Un almanacco del giorno in corso, lungo 30 minuti, pieno di rivelazioni inattese e sorprendenti, a volte anche per gli stessi conduttori. ‘I Cittadini’ è anche un ottimo compagno di viaggio per chi è alla guida della propria autovettura e vuole scaricare lo stress di una giornata di lavoro, ascoltando notizie alternative, in gran parte inventate. Nella puntata speciale del venerdì, che durerà il doppio, Elio, Faso e Cesareo incontreranno un ospite interessante e creativo, obbligandolo a ripercorrere tutta la sua vita in un’ora.

Nell’anno del Tour d’addio, Rai Radio2 celebra la carriera di una band che ha attraversato quasi 40 anni di successi, con un nuovo programma tanto sopra le righe quanto i suoi conduttori.

“I cittadini” andrà in onda dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 18:30 e il venerdì dalle 17:30 alle 18:30, anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2 e con contenuti speciali su Facebook, Instragram e Twitter di @RaiRadio2.