Cinema

Il K-Pop dei BTS: 2 nuovi concerti al cinema a ottobre, live da Buenos Aires e Sao Paulo

MILANO – Arriverà al cinema a ottobre BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’ IN BUENOS AIRES AND SÃO PAULO: LIVE VIEWING, il primo live dei BTS in diretta dal Sudamerica. Nell’ambito del trionfale ‘BTS WORLD TOUR ARIRANG’, il primo tour su larga scala del gruppo dopo quattro anni, i concerti di Buenos Aires — prima esibizione assoluta del gruppo in Argentina — e di São Paulo segneranno il gran finale della tappa latino-americana, portando l’energia esplosiva degli stadi sold out sul grande schermo per i fan di tutto il mondo.

Il pubblico avrà l’opportunità di vivere due concerti integrali dei BTS (RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook), trasmessi live nei cinema di tutto il mondo. Gli appuntamenti nei cinema italiani si terranno nei seguenti giorni:

Buenos Aires: domenica 25 ottobre – ore 14.45, replica ore 18.30

São Paulo: sabato 31 ottobre – ore 14.45, replica ore 18.30

I biglietti per l’evento saranno disponibili da giovedì 17 settembre a partire dalle ore 15:00. Per informazioni e per iscriversi agli aggiornamenti sull’evento, visitare www.btsliveviewing.com. Gli orari delle proiezioni variano per territorio e in alcune regioni, le trasmissioni sono in differita per adattarsi ai fusi orari locali. L’elenco delle sale italiane sarà presto disponibile su nexostudios.it.

Gli appuntamenti latinoamericani rappresentano il quarto e quinto evento live del world tour ‘ARIRANG’, dopo gli storici eventi globali da Goyang e Tokyo ad aprile e il monumentale anniversario di debutto dallo Stadio Principale di Busan Asiad a giugno. Questi eventi cinematografici hanno riunito milioni di fan in tutto il mondo permettendo ai fan di vivere concerti BTS in stadio nella loro versione integrale sul grande schermo.

Con il suo spettacolare palco a 360° in-the-round, il BTS WORLD TOUR ARIRANG ha ottenuto risultati straordinari, con un incasso più che doppio rispetto al concorrente più vicino nella classifica Billboard April Top Tours. L’impatto globale di questo celebrato ritorno prosegue dopo l’esibizione del gruppo alla finale dei Mondiali il 19 luglio e la vittoria come Artist of the Year agli American Music Awards 2026 (AMA) per il secondo anno consecutivo, confermando il loro status di una delle band più grandi al mondo. A livello mondiale l’evento è presentato da Trafalgar Releasing, HYBE e BIGHIT MUSIC (etichetta del gruppo HYBE). In Italia l’appuntamento cinematografico è distribuito in esclusiva da Nexo Studios.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube