C’è un colpo di scena davvero inatteso a Il Paradiso delle Signore e in molti si chiedono chi finirà in manette.
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, c’è davvero da aspettarsi di tutto e di più. Sono previsti dei grossi colpi di scena, che terranno il pubblico sul filo del rasoio.

Nelle puntate precedenti, abbiamo visto la Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo attuare una terribile vendetta nei confronti del suo ex compagno, Marcello Barbieri. L’uomo, reo di averla lasciata un giorno prima del matrimonio, si è innamorato follemente della giornalista Rosa Camilli.
Non avendo più potuto mentire a sé stesso nascondendo i suoi veri sentimenti, alla fine, Marcello ha scelto di confessare alla sua ex di non poterla sposare.Tuttavia, il giovane ha omesso di parlarle del suo amore per Rosa. Quando la contessa ha scoperto la verità, è andata su tutte le furie.
Da qui in poi, una tremenda escalation di atteggiamenti negativi da parte di Di Sant’Erasmo, ha messo Marcello in un profondo stato di agitazione. L’ultimo, il (finto) tentato suicidio della nobildonna.
Il Paradiso delle Signore, Gravina:«Non ci faremo mancare nulla, dalle celle del carcere alle celle della clausura!»
In una recente intervista, Vanessa Gravina, che interpreta la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo ne Il Paradiso, ha rilasciato delle misteriose dichiarazioni in merito a quanto vedremo nei prossimi episodi della soap.

«Non ci faremo mancare nulla, dalle celle del carcere alle celle della clausura!», ha detto l’attrice. Ma chi finirà in galera? L’ipotesi è che possa trattarsi di Marcello Barbieri, il suo ex a cui la contessa vorrebbe rovinare la vita dopo che non l’ha più portata all’altare. Oppure, potrebbe trattarsi di qualcun altro?
Per un altro personaggio, invece, ci sarà la clausura. E se Marcello dovesse finire in prigione, mentre Adelaide, dopo essersi finta morta per inscenare il suo omicidio, finisse in un convento di clausura? Per il momento non si tratta di mere ipotesi, ma quel che è certo, almeno da quanto spiega Vanessa Gravina, «entreremo in una situazione estrema, con emozioni degne di 007».
Il Paradiso assumerebbe dei contorni da giallo, ma per sapere che cosa accadrà per davvero, sarà necessario attendere le prossime puntate della soap. Certo è, infine, che la contessa è determinata a compiere la sua vendetta e, dalle premesse, sarà difficile farle cambiare idea.











