L’influencer Eva Bolognesi alla The Mac Live Management

330

eva bolognesiNuovo ingresso nella The Mac Live Management la influencer Eva Bolognesi. Lei si ritiene una donna determinata, dinamica e sicuramente versatile, anche perché porta avanti due attività: si divide tra il suo lavoro di consulente aziendale in ambito risorse umane e l’attività di content creator.

La sua attività creativa è cominciata un paio di anni fa quando alcuni brand hanno notato il profilo Instagram e le hanno proposto di rappresentare e recensire i loro prodotti, è stato allora che si è accorta di avere delle potenzialità di cui prima non si rendeva conto.

La moda, le sfilate e gli eventi connessi sono la sua grandissima passione, anche per questo il fatto di condividere gli outfit è qualcosa che la appassiona e diverte. Durante la vita quotidiana Eva ama provare nuovi ristoranti così come, quando le e’ possibile, visitare città e posti nuovi.

L’influencer è entusiasta della nuova collaborazione con la The Mac Live, insieme alla quale sta progettando diverse  ed interessanti attività che partiranno dopo l’estate e che comprenderanno promozioni di strutture alberghiere, centri benessere e ristoranti.