Programmi tv

Io Sono Farah, gran finale di stagione: Farah in dolce attesa, che fine farà Tahir

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Io sono Farah promettono grandi colpi di scena ma anche una sorpresa super emozionante.

La seconda stagione di Io sono Farah è arrivata al giro di boa. Dopo il ricongiungimento con Farah, Tahir ha un unico obiettivo: liberare la donna che ama e Kerim da Behnam e distruggere quest’ultimo allontanandolo definitivamente dalla loro vita. Nelle puntate attualmente in onda della dizi turca, Tahir è prigioniero in Iran dove è stato portato coattivamente dagli uomini di Behnam ma Lekesiz ha già in mente un modo per liberarsi, tornare a Istanbul e continuare la sua guerra contro l’iraniano.

Io Sono Farah, gran finale di stagione: Farah in dolce attesa, che fine farà Tahir (Fonte Mediaset Infinity) – L’opinionista.it

Durante la settimana di Sanremo, Io sono Farah andrà in onda domenica 22 febbraio, martedì 24 febbraio e venerdì 27 febbraio accelerando così gli eventi che porteranno ad un gran finale davvero sorprendente ed emozionante.

Anticipazioni Io sono Farah: come finisce la storia di Farah e Tahir

Nelle prossime puntate di Io sono Farah, Tahir e Farah diventeranno un’unica squadra e, insieme, porteranno avanti la loro battaglia contro Behnam riuscendo a portare via, alla luce del sole, anche Kerim che andrà a vivere con loro. Nello stesso tempo, Tahir confesserà a Farah di aver scoperto che la madre è viva e che è stata lei a donare il midollo per il trapianto di Kerim.

Anticipazioni Io sono Farah: come finisce la storia di Farah e Tahir (Screen video Mediaset Infinity) – L’opinionista.it

Grazie ad un piano studiato nei minimi dettagli, Tahir e Farah riusciranno a far arrivare a Istanbul la nonna di Kerim che potrà, così, ricongiungersi con la figlia. Tahir, poi, farà una scoperta sconcertante quando Vera gli rivelerà di essere il fratello di Mehmet. Il commissario e Tahir, così, da nemici, si ritroveranno ad essere fratelli e a lottare per lo stesso obiettivo.

Per amore di Farah, Kerim ma anche di Mehmet, Tahir deciderà, così, di dire definitivamente addio alla sua vecchia vita decidendo di entrare nel programma di protezione dei testimoni. Durante l’ultima missione, però, Tahir morirà tra le braccia di Mehmet mentre parlerà al telefono con Farah che gli rivelerà di essere incinta.

In realtà, il finale, poi, svelerà la verità sulla morte di Tahir: per essere ufficialmente libero dalla sua vecchia vita, Tahir ha dovuto inscenare la sua morte. Nell’ultima scena, Farah e Kerim raggiungono Tahir nella villa in cui vive dando così inizio alla loro seconda vita.

Condividi
Pubblicato da
Redazione T

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube