Ironman, la diretta degli eventi ritorna su Facebook Watch

141

MILANO – Dopo la nomination agli Sports Emmy per la copertura dell’Ironman VR Pro Challenge su Facebook Watch, IRONMAN ha annunciato oggi il ritorno della copertura degli eventi live su Facebook Watch tramite il canale IRONMAN Now® per il quarto anno consecutivo, con eventi che verranno trasmessi da tutto il mondo. Disponibile a livello globale per i fan su Facebook Watch, la programmazione ricomincerà sabato 1° maggio con l’Intermountain Healthcare IRONMAN® 70.3® North American Championship che si svolgerà a St. George, Utah (USA).

IRONMAN realizzerà le sue trasmissioni dal vivo volte ad interaggire con il pubblico connesso grazie a Facebook Watch parties, sondaggi in tempo reale, discussione con i fan e contenuti generati dagli utenti. Dopo l’evento IRONMAN 70.3 a St. George, sarà la volta dell’evento inaugurale Certified Piedmontese IRONMAN Tulsa che si svolgerà domenica 23 maggio. I triatleti professionisti ed age-group si dirigeranno a Tulsa, Oklahoma, USA per un viaggio lungo 140,6 miglia, di cui 2,4 miglia di nuoto nel Keystone Lake prima di affrontare in bici le colline dell’Oklahoma per 112 miglia e infine concludere la maratona di 26,2 miglia con un arrivo nel cuore di Tulsa.

Ampio spazio verrà dato nuovamente ai canyon di roccia rossa che si trovano a St. George, Utah, in occasione dell’edizione 2021 dell’Intermountain Healthcare IRONMAN 70.3 World Championship presented by Utah Sports Commission il 17 e 18 settembre, dove i migliori triatleti professionisti e age-group di tutto il mondo metteranno alla prova il proprio coraggio.

I fan del triathlon, infine, si ritroveranno in occasione del fiore all’occhiello delle gare di resistenza, ossia l’edizione 2021 della Supersapiens IRONMAN World Championship®, che si svolge ogni anno a Kailua-Kona, Hawai`i. L’evento avrà ancora una volta una massiccia programmazione per tutta la settimana, che culminerà sabato 9 ottobre in una diretta che durerà quasi un giorno intero. L’ultima diretta dell’IRONMAN World Championship, nel 2019, ha incluso più di 20 ore di programmazione il giorno della gara, iniziando fin dalle prime ore del mattino con la ripresa del momento del tatuaggio fino alle celebrazioni conclusive.

Il calendario con la programmazione degli altri eventi che saranno trasmessi in diretta sarà annunciato nel corso dell’anno. La diretta dei diversi appuntamenti sarà affidata a campioni del passato di IRONMAN e IRONMAN 70.3, tra cui Dede Griesbauer, Matt Lieto e Michael Lovato, così come i campioni del mondo IRONMAN e gli Hall of Famers Paula Newby Fraser e Greg Welch.

La diretta degli eventi 2021, così come la programmazione on-demand, sarà disponibile in tutto il mondo su Facebook Watch attraverso la pagina IRONMAN Now Facebook Watch – www.facebook.com/IRONMANnow. Per ulteriori informazioni su IRONMAN e sugli eventi del portafoglio del gruppo IRONMAN, si prega di visitare www.ironman.com.