Isola dei Famosi 2018: sintesi una puntata scoppiettante

261

Isola dei Famosi 2018: sintesi una puntata scoppiettanteI’Isola dei Famosi 2018 torna nuovamente a far parlare. Nella puntata di lunedì 12 marzo non sono mancati nuovi colpi di scena, ecco l’esito della serata, i nominati, gli ex naufraghi, e le novità della prossima settimana

Quella di ieri è stata la puntata delle emozioni: prima per Alessia Mancini, che credendo di dover affrontare una prova per il raddoppio della razione di cibo settimanale, ha potuto riabbracciare il suo Flavio Montrucchio. I due hanno emozionato tutti i fan, con un ricongiungimento più che mai romantico tra le onde dell’Oceano.

Poi è stata la volta di Rosa. L’ex tronista è stata bendata e dopo la prova ha potuto scoprire che ad aspettarla non era il suo fidanzato, ma il padre, con il quale sembrava avere un rapporto difficoltoso. Un abbraccio inteso ha caratterizzato uno dei momenti più toccanti della serata.

Infine Simone, che dallo studio televisivo ha salutato la nonna. La signora è stata simpaticamente ipnotizzata da Giucas Casella, ed ha cantato insieme al nipote in diretta dall’Honduras.

Ma non è tutto, perché se per gli isolani è stata una puntata scoppiettante, anche Alessia Marcuzzi ha avuto il suo momento. Gli animi si sono scaldati quando si è tornati a parlare della delicata questione che vede protagonista Francesco Monte, e la conduttrice che fin’ora non si era mai esposta a riguardo, ha detto la sua, ottenendo un lungo applauso del pubblico.

Eliminata, in seguito alla nomination della scorsa settimana, Rosa Perrotta, è sbarcata sulla sconosciuta Isola che Non C’è. La naufraga era restia a proseguire il reality, ma dopo essersi convinta, è stata invece premiata dal pubblico che ha scelto di eliminare Nadia Rinaldi, lasciandola sull’isola con Elena, l’ex pupa.

Infine una nuova sorpresa per i naufraghi. Valeria Marini ha fatto il suo ingresso in studio, ed ha annunciato che sarà la prossima concorrente dell’Isola dei Famosi. In realtà sarà una finta concorrente, mandata sull’isola, a detta della Marcuzzi, come “talpa” per scoprire i segreti che non trapelano. La Marini sembra avere un sospeso con Francesca Cipriani che ha avuto una storia con il suo ex marito Giovanni Cottone. Ora i fan aspettano di vedere come l’ex pupa prenderà l’arrivo di Valeria su Playa Uva. Saranno scintille?

I nominati di questa settimana:

In seguito alla prova leader terminata a favore di Marco Ferri, anche in puntata sono state mostrate delle irregolarità, per questo il ruolo di Mejor è stato assegnato al secondo in classifica, Amaurys Perez. Ad Amaurys è toccato l’ingrato compito del leader della terza nomination, ed ha scelto di nominare Jonathan e Marco. Scelto dal gruppo, invece, con il maggior numero di voti, Simone. Una nomination tutta al maschile.