Jadea, collezione autunno / inverno 2019-2020 [FOTO]

4024 body
4024 body

I dettagli del primo lancio di collezione intimo, maglie e leggings e homewear con la testimonial Belen Rodriguez

Torna la collezione Jadea Autunno/Inverno 2019/20, portando con sé colori profondi e modelli sensuali, ideali per la stagione in arrivo e con un occhio di riguardo alle ultime tendenze lingerie. Linea guida della collezione dell’intimo firmata Jadea sono gli Stati Uniti; si richiama così una terra lontana e suggestiva. È la California, la prima tappa di questo viaggio, uno dei temi della collezione Moda. Così, sono stampe vivaci e colorate a formare giochi geometrici su sfondi del blu e del grigio con il coordinato brasiliana e reggiseno push-up (art. 4005). L’articolo, dal gusto pop e sbarazzino, in pieno stile californiano, è disponibile anche nella variante top e slip (art. 4006) opppure in quella composta da triangolo imbottito e slip (art. 4004).

Pizzi e ispirazione romanticismo per la serie Florida, sognante e semplicemente sexy. Il coordinato triangolo imbottito e slip (art. 4001) o quello composto da reggiseno push-up e slip (art. 4002) nelle tenui sfumature del grigio, del piombo e della lavanda richiamano ha uno stile soft e rilassato. E per chi ricerca il massimo del comfort, il coordinato canotta e slip (art. 4003), delicatissimo.

Il viaggio prosegue a nord sulla West Coast, a Washington. Quale tappa migliore da visitare? Monumenti, edifici storici ed eleganti, a questo si ispira la collezione Autunno Inverno Chic: colori profondi e tipicamente invernali, pizzi e tessuti con texture singolari che seguono sinuosamente le curve di ogni donna, sono la chiave della serie.

Nel nero e nello zaffiro si giocano i tessuti della stagione. La raffinata serie si racconta attraverso il coordinato push-up e midi (art. 4020) caratterizzato da un gioco di veli e trasparenze. Prosegue con un secondo coordinato composto da balconcino e slip (art. 4021) con sensuali velature, disponibile anche nell’ensemble bralette e brasiliana (art. 4022), in un crescendo di sensualità.

La brasiliana (art. 6975), gli slip (art. 6974) e il midi (art. 6976) sono acquistabili anche separatamente. La passionalità si esprime al massimo nel coordinato top più slip (art. 4023) e nel body (art. 4024) dalle sfumature blu o total black. La sensualità del décolleté e la vestibilità rendono questa lingerie un must nell’armadio di ogni donna. La canotta, così come lo slip, è acquistabile anche separatamente (art.4089). Gli slip sono disponibili dalla 2° alla 5°, il midi dalla 2° alla 6°, la brasiliana dalla 2° alla 4°; i reggiseni vestono dalla 2° alla 6° e le canotte dalla S alla L.

Cosa dire della Collezione Maglie & Leggings? La  proposta Jadea non rinuncia al fascino di uno stile inimitabile, ai toni profondi, alle trasparenze e ai ricami, e non smette di sorprendere grazie alla varietà delle proposte. Passiamo dalla maglia in total black (art. 4871) al lupetto (art.4873) e alla maglia (art.4069), che regalano un tocco elegante e adatto alla quotidianità: i contrasti con le trasparenze delle spalle conferiscono una linea super femminile. Il tocco sexy è confermato dal body (art.4070).

La maglia (art. 4072) e il body (art. 4073) confermano l’infinita eleganza: lo scollo a V adornato dall’inserto ton sur ton non lascia passare questi capi inosservati. La maglia (art.4074) veste invece con una nota allegra e trendy. Irrinunciabile per lo stile smart casual di tutti i giorni, la maglia (art.4071), caratterizzata da un’ applicazione shiny, adatta per vivere le tue giornate più informali. A completare gli outfit, i leggings nella loro perfetta vestibilità. Il tocco glamour aggiunto dal lurex a contrasto (art.4082),, quelli più urban in simil denim (art.4083), oppure quelli in grigio delicato (art.4084), confermano l’ampia scelta e l’irrinunciabile tocco glamour. Maglie e Leggings vestono dalla XS/S alla L/XL adattandosi e valorizzando tutte le forme.

A stupire è sicuramente la Collezione Home, la cui modella per eccellenza, Belén Rodriguez, aggiunge sensualità e originalità. La stagione si ispira alle gemme: la serie Smeraldo composta dalla maximaglia (art.5083), sensuale ma fresca e adatta al riposo dopo le lunghe giornate di lavoro, nel color rosa pastello o grigio chiaro; un capo comodo ma che non perde il bon ton. A richiamo, il giocoso pigiama (art.5082) per sogni leggeri e dolci riposi. Il Diamante è l’altro gioiello della collana Jadea: il cardigan (art. 5084) indossato con il pigiama (art. 5085), è il tocco di stile e delicatezza a cui non vuoi rinunciare, per riscaldarti nelle mattine d’autunno di fronte a una tisana fumante. Must have per non farsi cogliere impreparata dalle visite last-minute: la tuta (art. 5086)  composta da maglia e pantalone semplici, disponibile in colore jeans e rosa.

Come non innamorarsi del design dell’Ambra? Dopo una lunga giornata, non vedrai l’ora di indossare il pratico e soffice pigiama (art. 5090), disponibile nel color grigio e seta.
Anche la maximaglia (art.5091), adatta per quando hai bisogno di coccolarti, sarà un capo da tenersi stretto. Irrinunciabile, la serie Perla, con gli inserti in raso. Non saprai cosa scegliere, se il pigiama (art. 5092) più morbido e romantico, o la tuta (art. 5094) più avvolgente ma anche sportiva, per stare comoda senza rinunciare al tocco glamour.  Ultima è la maximaglia (art. 5093), più sensuale. L’ispirazione delle gemme trasmette la preziosità ai capi, così che anche l’homewear appaia raffinato e unico. I capi, in cotone, vestono dalla S alla L. Sensualità, delicatezza, leggerezza. I coordinati sono disponibili dalla 2° alla 5°; i top vestono dalla S alla L. Gli slip dalla 2° alla 5°, il brasiliano dalla 2° alla 4°.