James Blunt, le date del tour in Italia 2021: info biglietti

Sono state riprogrammate le date italiane inizialmente previste per il 2020: il 23 marzo 2021 sarà a Milano, il 24 a Padova e il 27 giugno a Gardone Riviera, cancellata quella di Roma

James BluntMILANO – A causa della pandemia globale scaturita dal virus Covid-19, il tour di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 18 luglio 2020 al Festival del Vittoriale Tener-a-mente a Gardone Riviera (BS), il 30 settembre a Roma al Palazzo dello Sport, il 2 ottobre a Padova alla Kioene Arena e il 3 ottobre a Milano al Mediolanum Forum, sarà riprogrammato nelle seguenti date:

  • 23 marzo 2021 – Milano (Mediolanum Forum)
  • 24 marzo 2021 – Padova (Kioene Arena)
  • 27 giugno 2021 – Gardone Riviera – BS (Festival del Vittoriale)

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date. La data di Roma del 30 settembre 2020 al Palazzo dello Sport non potrà, purtroppo, essere recuperata ed è quindi disponibile il rimborso tramite “voucher” da richiedere entro il 17 Luglio 2020.

Per ulteriori informazioni riguardo ai biglietti già acquistati, si prega di consultare le nostre FAQ alla pagina: www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020 .

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour.

Intanto il cantante sulla sua pagina facebook ha annunciato: “Ho messo insieme alcune nuove demo di canzoni e extra acustici per voi, e quindi sono entusiasta di annunciare l’uscita digitale dell’album di Once Upon A Mind (Time Sospended Edition) il 26 giugno”.