Kendall Jenner, Irina Shayk e Amelia Gray nuove star di Calzedonia

41

kendall jenner

Questa stagione tutti gli occhi sono puntati su Calzedonia, che presenta la sua collezione estiva in collaborazione con Kendall Jenner, Irina Shayk e Amelia Gray. Le tre supermodelle offrono ciascuna la propria interpretazione dei capi must-have del marchio. Calzedonia infatti scala le vette della popolarità, diventando il brand più hot della prossima stagione estiva.

Sulla scia dell’incredibile successo della collezione dell’anno scorso, torna la serie Shiny Satin, riproposta in sei nuove brillanti tonalità. Con la sua finitura setosa e luminosa e i suoi dettagli raffinati, quali le delicate ruche e le punte dorate, la linea cattura la quintessenza del glamour italiano. Kendall Jenner sfila a bordo piscina con il set Light Blue Powder, mentre Irina Shayk è immortalata con il top a triangolo Dusty Rose e il perizoma coordinato, per una declinazione romantica ma assolutamente irresistibile della linea.

Amelia Gray, invece, sceglie la nuova linea Minimal Fit, incarnando un’energia cool e sicura di sé che rispecchia l’audace semplicità della collezione. Uno stile che si rivolge a chi ama le linee pulite e un’eleganza discreta. Disponibile nei colori Viola, Rosso Ciliegia e Nero, la gamma propone silhouette eleganti con finiture esclusive, come i top a triangolo con imbottitura rimovibile, una canottiera a vestibilità ridotta e una balconette dalla scollatura vertiginosa.

Con Kendall Jenner, Irina Shayk e Amelia Gray che aprono la strada, dalla costiera amalfitana alle capitali della moda, Calzedonia ridefinisce il significato di vivere la stagione con stile. Mix tra artigianalità italiana e un twist contemporaneo, il marchio offre costumi da bagno che sono la scelta preferita di tutte le it-girl.

La collezione completa è ora disponibile online e nelle boutique Calzedonia di tutto il mondo.