LAGUNDO – La Foresta Natalizia di Birra FORST torna ad accogliere visitatori fino al 6 gennaio 2026, trasformando la sede del birrificio in un luogo incantato dove vivere la magia dell’Avvento. Un evento che negli anni è diventato appuntamento imperdibile, capace di unire tradizione, passione e calorosa ospitalità.
Un ricco calendario con San Nicolò & Krampus, i “Burggrofn Tuifl”, Babbo Natale & Ruprecht, lo spazzacamino, la Befana, i Re Magi e il pantomimo Jordi. Momenti pensati per grandi e piccini, in un’atmosfera di festa e condivisione.
All’ingresso, il design imponente e il suono della Campana della Pace FORST accolgono i visitatori, trasmettendo un messaggio universale di carità e fraternità.
Durante il periodo natalizio, Birra FORST offre tour guidati in lingua tedesca e italiana per scoprire la produzione e l’area del birrificio.
Dal 19 novembre 2025 al 6 gennaio 2026, tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00, con chiusure programmate:
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube