“La Notte Veste Senise” VI edizione il 22 agosto a Senise (PZ)

425

L’Alta Moda Italiana sfila sull’acqua in occasione dell’evento “La Notte Veste Senise”, immerso nel Parco Nazionale del Pollino

La Notte veste Senise

È in programma la VI edizione de “La Notte Veste Senise”. L’evento avrà luogo martedì 22 agosto 2017. Ore 20.30 nell’Arena Sinni di Senise (PZ). La manifestazione sarà presentata dalla giornalista Francesca Rodolfo e dall’attore Alessio di Clemente. Oltre che dal modello, attore Marco Vernile.

L’evento sarà seguito dalla rivista internazionale Book Moda. Dal magazine on line UFashOn. Oltre alla TV nazionale LA7 e Telenorba. Infine da TV e organi di stampa locali. La Siritide.it e Radio Senise Centrale, BasilicataNotizie.net.

La passerella in plexiglass trasparente a filo d’acqua renderà possibile vedere le modelle attraversare lo specchio d’acqua.

Gli stilisti:

Sfileranno gli abiti degli stilisti internazionali Gianni Calignano, Franco Ciambella, Giada Curti. Michele Miglionico, Koscanyo e la maison lucana Pansardi Sposa.

Ospiti della serata:

Ospiti della manifestazione il noto cantautore Pierdavide Carone. Il cantante di The Voice of Italy Timothy Cavicchini. Le performance del Circo Bianco. Inoltre sarà presente Tommaso Filieri. Sfileranno i suoi abiti di composizioni floreali naturali di stile botticelliano.

La scenografia è affidata a Mario Carlo Garrambone. La coreografia e regia a Matteo Giua. Make up e hair styling sono a cura della Scuola Europea Accademia di Policoro e Matera. Le fotografie di Gigi Samueli.

Particolare attenzione sarà data allo scopo sociale dell’evento. La campagna di sensibilizzazione sull’autismo che vede il coinvolgimento dell’ALA, Associazione Lucana Autismo.