Serata speciale per i fan de La promessa: Mediaset ha deciso di fare un regalo al pubblico dell’amatissima soap opera spagnola.
Non solo trame turche nella programmazione Mediaset ma anche quelle spagnole continuano ad appassionare il pubblico. Dopo il grandissimo successo ottenuto, qualche anno fa da Il Segreto e Una vita, trasmesse fino all’ultima puntata, Mediaset ha deciso di puntare su La promessa che, dopo aver debuttato su canale 5, da qualche tempo, va in onda su Rete 4 nella fascia preserale.
Una scelta vincente quella dei vertici di Cologno Monzese perché La promessa, anche su Rete 4, continua ad essere seguitissima dai telespettatori a cui, per dicembre, l’azienda televisiva ha deciso di fare un importante regalo in vista di un momento cruciale della trama.
A dicembre, la programmazione Mediaset prevede diversi cambiamenti su tutte le reti e tra i cambiamenti più interessanti c’è quello che riguarda Rete 4 che, per la giornata di sabato 20 dicembre, regalerà una serata davvero speciale ai fan de La promessa. La soap opera spagnola, oltre all’appuntamento preserale, infatti, andrà in onda anche in prima serata con una doppia puntata assolutamente imperdibile.
Oltre alla puntata in onda dalle 19:50 alle 20:30 circa, infatti, la soap opera spagnola andrà in onda anche dalle 21.30 fino alle 23:45 circa. Per ora, quello di sabato 20 dicembre, è l’unico appuntamento serale con la soap opera spagnola ma qualora gli ascolti dovessero essere convincenti, l’appuntamento serale potrebbe essere confermato.
Al centro della puntata di sabato 20 dicembre ci sarà il triste epilogo della storia d’amore tra Manuel e Jana. L’ex domestica del palazzo, dopo essere stata colpita da un’arma da fuoco, non riuscirà a salvarsi e, dopo aver lottato tra la vita e la morte, morirà tra le braccia del suo amato Manuel.
La morte di Jana lascerà un vuoto enorme non solo nel cuore di Manuel che non riuscirà ad affrontare il dolore ma anche in quello di tutti i colleghi di Jana che ha lasciato un ricordo indelebile in tutte le persone che hanno condiviso un pezzo della loro vita con lei.
Con la morte di Jana finisce un capitolo importante della soap opera spagnola che tornerà ad andare in onda nel preserale di Rete 4 portando a casa ascolti importanti per il canale Mediaset.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube