
Protagonista assoluto de La solitudine del quadrifoglio è Gastone, il Papero baciato dalla Dea Bendata, che si trova per la prima volta davanti a una difficile domanda… chi è davvero? Il giorno del suo compleanno nessuno vuole festeggiarlo, questo lo spinge a fare un bilancio e porsi alcuni interrogativi esistenziali che lo porteranno ad aggiustare le cose che non funzionano nella sua vita. In questo volume da collezione, Marco Nucci e Stefano Zanchi esplorano il celebre personaggio e le sue molteplici sfaccettature, approfondendo il suo rapporto con la fortuna. A corredo della storia, il volume è arricchito da uno sketchbook con contenuti inediti commentati dagli autori.
La solitudine del quadrifoglio è la prima delle nuove uscite speciali di Topolino Extra che nei prossimi mesi ospiterà altre graphic novel Disney italiane. Dopo l’estate toccherà a La ballata di John D. Rockerduck con i disegni del grande Giorgio Cavazzano. Come sempre, le storie proposte da Topolino Extra sono arricchite da dietro le quinte, bozzetti e altre chicche imperdibili per appassionati e collezionisti.
Un appuntamento dunque imperdibile per riscoprire una storia capace di appassionare i lettori, proponendo loro un’esperienza di lettura che si aggiunge quella del magazine a fumetti più amato. La solitudine del quadrifoglio è disponibile da giovedì 17 marzo in edicola, fumetteria e su Panini.it.
SCHEDA FUMETTO
- Uscita: 17 marzo 2022
- Prezzo: 10,90 euro
- Pagine: 64
- Rilegatura: Cartonato
- Formato: 20,5×28
- Interni: A colori
- Distribuzione: fumetteria, edicola, online






![L’elefante e la formica, una fiaba per i bambini [VIDEO] elefante formica](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/elefante-formica-100x70.jpg)


![Pulcino Pio, la nuova canzone dell’estate è Gigibabalulù [VIDEO] pulcino pio gigibabalulu](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/06/pulcino-pio-gigibabalulu-100x70.jpg)

