Laura Pausini celebra i 30 anni di carriera con una 24 ore live

123

L’artista italiana più premiata nel mondo si esibirà in tre concerti gratuiti a New York, Madrid e Milano: come partecipare

laura pausini whiteLaura Pausini per celebrare i suoi trent’anni di carriera, si esibirà in una maratona live senza precedenti: #LAURA30, tre special performance in 24 ore, a ingresso libero, previa registrazione e fino a esaurimento posti, salvo dotazione riservata. La prima a New York, la seconda a Madrid e il gran finale a Milano, una vera e propria sorpresa dedicata ai suoi fan.

L’artista italiana più premiata del mondo, dopo aver venduto più di 75 milioni di album, aver calcato i palcoscenici più prestigiosi, collaborato con gli artisti che hanno segnato la storia della musica e aver conquistato i riconoscimenti più prestigiosi tra cui un GRAMMY® Award, quattro Latin GRAMMY® Awards, la nomination agli Oscar e la vittoria di un Golden Globe, ha deciso di festeggiare con il suo pubblico questo importante traguardo, esibendosi dal vivo in #LAURA30 con tre imperdibili special performance esclusive a ingresso libero, una grande sorpresa dedicata ai suoi numerosi fan in tutto il mondo che l’hanno sempre amata e sostenuta, e che potranno raggiungerla scegliendo una tra le tre location in Europa e America.

30 anni in 24 ore. La maratona di Laura Pausini partirà dall’Apollo Theater di New York (26 febbraio alle 6pm est, quando in Europa sarà già il 27 febbraio), proseguirà al The Music Station di Madrid per poi concludersi a Milano, al Teatro Carcano.

Tre meravigliosi eventi, divisi in 3 decadi come scaletta musicale, nati proprio per il trentesimo compleanno de “La Solitudine”, il brano che le ha regalato il successo e ha dato il via ad una carriera senza precedenti, rendendola la regina indiscussa del pop italiano.

“Il 27 febbraio 1993 avevo 18 anni e ho vinto il Festival di Sanremo nelle nuove proposte con la mia canzone “La solitudine”.

Voi mi avete scelta, voi siete entrati nella mia vita rivoluzionando tutto

Questa volta voglio sorprendervi io, mettendo alla prova il mio fisico, la mia forza e la mia voce.

Lo farò in un modo strano, certo…che sfida sarebbe se tutto fosse facile?

In questi anni voi avete sacrificato tanto per stare con me e voglio dimostrarvi che sono ancora talmente innamorata di voi da fare pazzie.

Il 26 febbraio alle ore 18 di New York in Italia sarà mezzanotte, quindi sarà il 27 Febbraio ed inizierò proprio in quel momento a festeggiare con voi, poi Madrid e chiudiamo a Milano.

Ogni città un teatro (perché ho iniziato da piccola in teatro), 10 canzoni live (ogni città una decade), un aereo subito dopo per raggiungervi in 24 ore!

E un completo Emporio Armani che ricorda la giacca del mio Sanremo

Saranno 2 continenti.

Saranno 3 città.

Saranno 5 lingue.

Saranno 24 ore.

Sarà live e sarà aperto al pubblico, a ingresso libero.

Mi sto preparando vocalmente e fisicamente da mesi per riuscire in questa staffetta che è il mio sogno da condividere con voi e devo ringraziare da subito Franco Fussi (il mio foniatra), Manfredi Gelmetti (il mio allenatore), Anna Laura Augeri (la mia nutrizionista), GenteMusic e Double Trouble Club, Warner Music, Goigest, Satus Media, DMoore, Rondene, Perfexx, TheStylePusher, Laura4u.com, Fabio Novembre e il suo Studio, Friends&Partners, Ticketmaster, Giorgio Armani e il suo meraviglioso staff, la compagnia aerea di Alpitour World, Neos che ci accompagnerà con i suoi voli in ogni tappa del viaggio, Nick Cerioni e poi tutti i tecnici, gli ingegneri, i musicisti, per lo sforzo e la dedizione.

Ora Vengo io da voi.

Il trentennale lo festeggiamo così, il giorno del nostro primo incontro…adesso forse capirete meglio il logo: sono io che corro a sfidare il tempo perchè è più semplice sedersi sul passato ma a me non piace affatto e poi… per amore si deve fare tutto”.

Per questa speciale occasione Laura Pausini ha scelto di indossare un completo Emporio Armani rinnovando così il forte legame con lo stilista Giorgio Armani.

Il look, appositamente realizzato per lei, comprende la giacca iconica, che riproduce il modello indossato dall’artista per il suo debutto a Sanremo 93, con inserto di logo ricamato che caratterizza la versione 2023 per il suo trentennale.

Anche i componenti della band indosseranno capi Emporio Armani, declinazione dello stesso abito con dettagli diversi.

#LAURA30 è solo il primo grande appuntamento del 2023 di Laura Pausini che, a distanza di cinque anni dal suo ultimo tour e dopo aver annunciato l’Anteprima World Tour in Piazza San Marco a Venezia e Plaza De España a Siviglia, ha in serbo moltissime sorprese per i suoi fan.

#LAURA30 è organizzato e prodotto da GenteMusic e Friends&Partners.

Neos, la seconda compagnia aerea italiana e parte di Alpitour World, e Ticketmaster sono official partners di #Laura30.

COME PARTECIPARE AI CONCERTI

Info e modalità di partecipazione: laurapausini.com friendsandpartners.it

Prenotazioni aperte fino ad esaurimento posti, salvo dotazione riservata.

Registrati qui (link attivo dal 14 febbraio ore 15): https://shops.ticketmasterpartners.com/laura-pausini-30-years-in-24-hours