“Lo sposo indeciso” al cinema con Ilenia Pastorelli e Gianmarco Tognazzi

74

ROMA – Un matrimonio da favola? Nonostante le enormi differenze sociali e culturali Gianni e Samantha hanno deciso di sposarsi, inconsapevoli che sul loro amore incombe una terribile maledizione che è pronta a scatenarsi proprio nel giorno delle nozze. “Lo sposo indeciso” sarà il film di apertura del 69° Taormina Film Festival (al via venerdì 23 giugno), mentre a partire dal prossimo 29 giugno il lungometraggio arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane con Europictures.

La regia è di Giorgio Amato, con un ricchissimo cast: Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Stefano Pesce, Morena Gentile, Giulia Gualano, Mimmo Ruggiero, Jenny De Nucci, Lucia Guzzardi, Martin Loberto, Pietro Romano, Jozef Gjura, Valentina Paterna, Marco Minetti e Gilles Rocca. Da segnalare inoltre la presenza di Giulia Elettra Gorietti, Giselda Volodi, Ornella Muti e Giorgio Colangeli, nonché la partecipazione di Francesco Pannofino e la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.

La pellicola è prodotta da Europictures in associazione con Adler Entertainment e MG Production, in collaborazione con Rai Cinema e OM Company e con il sostegno del MIC. Assolutamente da non perdere.