Lo street artist sardo Moses Concas nella nuova puntata di “Pamela viaggia in latin”

18

ROMA – Lo street artist sardo Moses Concas sarà il protagonista della nuova puntata di “Pamela viaggia in latin”, il programma di Rai Isoradio dedicato al mondo latino-americano e iberico condotto da Pamela D’Amico. Appuntamento nella notte tra sabato 16 e domenica 17 marzo, a partire dalle ore 00.30, sulle frequenze di Rai Isoradio (FM 103.3, sul DAB e anche su RaiPlay Sound). Pamela D’Amico intervista l’artista e musicista che vinse “Italia’s Got Talent” nel 2016 unendo armonica e beatbox continua a portare la Sardegna e l’Italia nel mondo.

Moses Concas classe 1988 è uno Street Artist Sardo. Fin dall’infanzia ha mostrato particolare interesse per il mondo della musica e delle arti, fino ad abbracciare il mondo del Rap e della Beatbox. Guidato dall’amore per queste espressioni musicali ha iniziato a scrivere versi e battute ed a far emergere il suo stile personale. Da allora non ha mai smesso di sperimentare, comporre ed improvvisare con un’ampia gamma di strumenti, ma è stato solo dopo i ventidue anni che ha scoperto la passione per l’armonica.

È con questo spirito che Moses Concas inizia a sperimentare ed a condividere la propria musica nelle strade, liberando la propria anima artistica. Grazie al duro lavoro Moses si è guadagnato notorietà e fama diffondendo la propria musica in giro per il mondo, in diverse città e continenti, fra cui Dubai, Las Vegas, Cina, Indonesia, Egitto, Germania e Porto Rico. Moses è molto attivo fra Italia ed Inghilterra, nazioni in cui è presente con numerosi festival, eventi e concerti. Nel 2016 ha vinto “Italia’s Got Talent”. Ha pubblicato diversi album ed EP.