Magnum Michelangelo, il gelato ispirato all’arte del Rinascimento

400

michelangelo magnum

Il piacere raggiunge l’apogeo, nobilitato dall’arte per un incanto dei sensi mai provato, il brand diventa così ambasciatore di un nuovo “Rinascimento”

Dopo aver omaggiato il Sommo Poeta con il progetto MagnumXDante, in occasione del 700° anniversario della sua morte lo scorso anno e una limited edition ispirata alla Divina Commedia, Magnum dà il via alla stagione 2022 andando alla ricerca di un piacere ancora più grande, un Piacere Universale. Magnum presenta il suo nuovo capolavoro ispirandosi all’arte del Rinascimento celebrando il fermento artistico di quell’epoca ed evocando l’artista che ha dato forma e vita all’estasi della bellezza con capolavori senza tempo: Michelangelo. Il brand diventa così ambasciatore di un nuovo “Rinascimento” con un nuovo imperdibile classico: Magnum Michelangelo. Con Magnum Michelangelo, il piacere raggiunge l’apogeo, nobilitato dall’arte per un incanto dei sensi mai provato. Attraverso i suoi ingredienti, Magnum Michelangelo racconta la sua unicità creando un nuovo grande capolavoro in un tripudio di gusto avvolgente ed inaspettato.

Cocco e cacao, i colori.
Il cioccolato bianco, la tela.
I cristalli di lampone, il colpo di genio.

Sono questi gli elementi che hanno reso possibile la creazione Magnum Michelangelo, una vera e propria opera che raccontare l’unione tra gusto e arte attraverso il sapiente mix dei colori, sapori e consistenze dei suoi iconici ingredienti. La nuova limited edition esprime la sua arte anche attraverso il packaging con i suoi accattivanti colori che richiamano alla mente gli ingredienti principali e le sue linee che ricordano le venature marmoree rinascimentali. Magnum ancora una volta invita tutti a perseguire il proprio piacere, lo fa declinando i suoi prodotti sempre in chiave inedita attraverso gusti tutti da scoprire, per un’esperienza unica e avvolgente.

La nuovissima limited edition, Magnum Michelangelo, è già disponibile nei migliori supermercati e bar.

Per ulteriori informazioni visita: MagnumXMichelangelo