Marmalade Boy, il primo numero della Ultimate Deluxe Edition

81

Esce il 30 marzo l’edizione definitiva del grande successo manga da cui è stato tratto l’anime “Piccoli problemi di cuore”

marmalade boyGiovedì 30 marzo esce per Panini Comics il primo numero della Ultimate Deluxe Edition di Marmalade Boy, il manga shojo che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo e ha ispirato uno degli anime più amati del piccolo schermo: Piccoli problemi di cuore. Il volume, scritto e disegnato dalla talentuosa autrice Wataru Yoshizumi (Streghe per amore, Solamente tu) sarà disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it da oggi, giovedì 30 marzo.

La storia è quella di Miki, una ragazza allegra e spensierata che frequenta il secondo anno di liceo. La sua vita da adolescente viene stravolta dall’improvviso divorzio dei genitori e dalla loro decisione di convivere con i nuovi rispettivi partner conosciuti durante un viaggio. La situazione si complica ulteriormente quando i genitori decidono di vivere tutti sotto lo stesso tetto, dando vita a una vera e propria famiglia allargata che porterà nella vita di Miki il giovane Yu, il suo nuovo fratellastro. “Marmalade Boy” è il soprannome che la protagonista dà a Yu, un ragazzo dall’aspetto dolce, ma dal retrogusto amaro, di cui finisce per innamorarsi.

Una lettura che trasporta i fan tra i piccoli problemi di cuore dei giovani Miki e Yu: una storia romantica senza tempo, che ancora oggi fa sognare pagina dopo pagina.

La nuova edizione dell’opera con traduzioni riviste e corrette comprende anche pagine a colori finora inedite, tratte dalla Kanzeban Edition del 2004.

SCHEDA FUMETTO

  • Uscita: 30 marzo
  • Prezzo: 12,90 euro
  • Rilegatura: Brossurato con sovracover
  • Formato: 14.5X21 cm
  • Interni: Bianco e nero, Colori
  • Distribuzione: Fumetteria, libreria, online