Musica

Mauro Di Maggio: in radio e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo “Corri veloce little boy”

foto di Angela Nave

ROMA – E’ in radio e in digitale “Corri veloce little boy”, il nuovo singolo inedito di Mauro Di Maggio (Maqueta Records/Artist First). Una canzone dedicata ai bambini e all’intera umanità che ci vede, o che ci vorrebbe vedere, come fratelli in questo mondo. Ai bambini che sono e rappresentano la purezza, la fantasia, la curiosità, la gentilezza e l’amore.

Ai bambini che sanno prenderci per mano e condurci in un mondo magico, sui loro elefanti fino in Africa dai loro fratelli. Non ci sono ostacoli davanti ai loro occhi ma solo avventure da vivere e amare. Portano gioia a ognuno e sanno dare il più alto e nobile senso alla vita. Vivo è anche il bambino che è in noi che vuole le stesse attenzioni, le stesse premure, che vuole esprimersi liberamente superando ogni altitudine, ogni “tappeto di cielo”.

«Ho scritto, prodotto e suonato interamente questo brano rivolgendomi ai miei figli, ma voglio dedicare questa canzone a tutti i bambini esprimendo loro la mia riconoscenza e gratitudine», afferma Mauro Di Maggio. “Corri veloce little boy” è una dolce canzone caratterizzata da una solida parte corale nell’inciso e dal suono di chitarre acustiche, pianoforte, basso e batteria elettronica.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube