Moda bambini, le linee Premamy e Babyvip da Bimbostore

59

premamy babyvip bimbostoreBimbostore presenta gli outfit coordinati delle linee Premamy e Babyvip, capi che seguono la moda “Mini me” e celebrano il legame mamma e figlia con tre diversi temi.

Magia: stessa stampa con scritta nera e glitterata “Make your own magic” per le t-shirt in jersey 100% cotone, disponibili per mamma (tg. S-L) e bimba (2-7 anni), da abbinare per entrambe con i bermuda in crepe neri. Invece per i più piccini un pagliaccetto con stampa coordinata rosa o azzurra in jersey100% cotone (tg. 3-12 mesi).

Righe: un concept che caratterizza i pantaloni coulotte in tessuto crepe bianco e nero per donna e bimba, perfetti da indossare per un look chic con il top bianco in tela di cotone impreziosito dalla scollatura con balza. Righe anche per le neonate nel vestitino con balza disponibile in alternativa anche total-white.

Stella: maxi stampa a forma di stella con scritta centrale “you are my star” per la t-shirt coordinata mamma e figlia da abbinare con il pantalone da donna con fascia alta in vita e pantalone nero al ginocchio da bambina, mentre per i più piccini (1-9 mesi) c’è il body bianco in costina 100% cotone decorato con stella centrale rosa o azzurra.

I capi mini-me della linea Premamy e Babyvip sono disponibili in esclusiva nei punti vendita Bimbostore presenti in tutta Italia.