Moonbug Kids, arriva un canale per bambini su Mediaset Infinity

207

moonbug mediaset

Il nuovo canale dedicato offrirà tutti i programmi Moonbug e nuovi contenuti in italiano. Annunciata oggi la partership tra Moonbug Entertainment Ltd. e Mediaset

MILANO – Moonbug Entertainment Ltd., una delle più grandi digital media company al mondo, ha annunciato oggi la partnership con Mediaset. Grazie a questa partnership, il primo canale a marchio Moonbug Kids è ora disponibile attraverso la piattaforma digitale Mediaset Infinity a un piccolo costo di abbonamento. A partire da oggi, sarà possibile avere accesso all’elenco completo dei programmi di Moonbug, tra cui i principali come CoComelon, Blippi e Little Baby Bum, oltre che ai nuovi contenuti aggiunti ogni mese in italiano.

“Moonbug è da sempre impegnata a creare contenuti ed esperienze divertenti e arricchenti e siamo entusiasti di poter continuare a portare il nostro catalogo premium di spettacoli alle famiglie di tutta Europa”, ha dichiarato Nicolas Eglau, Managing Director EMEA & APAC, Moonbug. “Questa partnership con Mediaset, l’emittente numero uno in Italia, è molto importante nell’ottica della strategia di crescita di Moonbug e consolida la nostra presenza come marchio leader per i bambini di tutto il continente”.

I programmi di Moonbug aiutano i bambini a crescere promuovendo valori sani come la compassione, l’empatia e la resilienza. Grazie all’utilizzo di immagini coinvolgenti i bambini possono facilmente connettersi con esperienze riconoscibili come il mangiare le verdure e prepararsi per andare a dormire, oltre che cantare filastrocche giocose che li aiutano a imparare le lettere, i numeri, i versi degli animali, i colori e altro ancora.

Informazioni su Moonbug Entertainment

Moonbug Entertainment è la società leader a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento che produce alcuni dei programmi per bambini più popolari al mondo. La lineup di Moonbug include programmi apprezzati in tutto il mondo come CoComelon, Blippi, Little Baby Bum, My Magic Pet Morphle, Supa Strikas, Go Buster, Playtime with Twinkle, Gecko’s Garage, ARPO e molti altri titoli disponibili in 27 lingue.

In soli tre anni Moonbug è diventata punto di riferimento per la programmazione per bambini con un catalogo di oltre 550 ore di contenuti che viene distribuito su oltre 100 piattaforme a livello globale, tra cui YouTube, Netflix, Hulu, Amazon Prime Video, Sky, Tencent, Youku e Roku. A maggio del 2020, Tubular Labs ha nominato Moonbug una delle principali aziende di intrattenimento digitale per bambini al mondo in base al numero totale di minuti guardati in tutto il mondo.

Informazioni su Mediaset Infinity

“Mediaset Infinity” è l’unica piattaforma in Italia che offre la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e una selezione di contenuti on demand di alta qualità. Film, serie TV, documentari, cartoni animati, ultime notizie e il meglio della UEFA Champions League sono sempre disponibili su Smart TV e tutti i dispositivi.