Firenze Rocks, annunciati i Muse come headliner per il 17 giugno 2022

119

muse firenze rocks cover

Dopo la conferma della band americana Green Day, svelata anche la partecipazione dei Muse come headliner al Firenze Rocks 2022

Cresce l’attesa per il Firenze Rocks 2022, che continua a svelare i nomi degli artisti e delle band headliner che saliranno, l’estate prossima, sul palco della Visarno Arena di Firenze: l’evento si terrà dal 16 al 19 giugno. Dopo la conferma della band americana Green Day, come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, gli organizzatori del Firenze Rocks fanno sapere che saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia dopo gli ultimi tre grandi concerti del Simulation Theory World Tour 2019 del 12 e 13 luglio a Milano e del 20 luglio a Roma.

La partecipazione

Per i Muse, che sono la band britannica conosciuta in tutto il mondo per i suoi spettacoli live “rivoluzionari e altamente futuristici e tecnologici”, questo appuntamento non farà eccezione. E soprattutto – stando alle aspettative – lo show previsto a Firenze si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan, da tempo abituati a veri e propri concerti eventi, un’esperienza sempre più “totale” e partecipativo dal punto di vista del suono e delle luci, dal palco ai video.

Date e biglietti

I biglietti per assistere alla giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App. Per quanto riguarda il coupon con il codice da utilizzare, è possibile consultare il sito dedicato al link: https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon/muse-banca-intesa-presale-it.html.

La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti precedentemente acquistati, consultare il sito dedicato al link www.firenzerocks.it/info-utili. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket.