Nanán presenta la collezione SS24 a Pitti Immagine Bimbo

93

nanan pitti bimbo 2023

Nanán, il brand per l’infanzia simbolo di qualità e tenerezza, torna in scena a Pitti Immagine Bimbo anche per questa nuova edizione, a Firenze dal 21 al 23 giugno. Tra le tante novità che l’azienda presenterà nel corso della prestigiosa manifestazione, si distingue in particolare la collaborazione con Campomarzio70, punto di riferimento nazionale e internazionale per gli appassionati di profumeria di nicchia e cosmesi ricercata.

Campomarzio70 profumerà, letteralmente, l’area espositiva di Nanán con una esclusiva preview della fragranza, sviluppata per esprimere l’identità olfattiva del brand che clienti e visitatori potranno scoprire in anteprima assoluta, attraverso un sistema di diffusione ad hoc. Tale esclusiva fragranza andrà a caratterizzare la linea di cura bambino, la linea di cura corpo mamma (con particolare attenzione alla fase post-partum), profumazione baby e linea ambiente, il cui debutto è previsto il prossimo autunno.

Novità anche sul fronte childrenswear, da sempre contraddistinto dalla qualità e dalla raffinatezza dei modelli, con una collezione ispirata al tema del viaggio futuristico, straripante di colore, brio ed eleganza, particolarmente valorizzata nel look cerimonia.

Le tappe di questa immaginaria avventura si concretizzano nelle tre esclusive linee della SS 24: si spazia dal Desert, caratterizzata da tonalità naturali e pastello, alle note del bianco e blue Royal di Cruise, fino ad arrivare a Garden, per un guardaroba di outfit flower power con tocchi cromatici vibranti.

La collezione SS 24 verrà inoltre presentata in anteprima attraverso una tenera e glamour sfilata che, il 21 giugno alle ore 12:00, andrà a inaugurare gli eventi targati Nanán in programma per questo Pitti.

Madrina d’eccezione dello show, che sarà all’interno dell’area espositiva del brand, sarà la modella e showgirl, nonché mamma di due bimbe, Cristina Chiabotto; con la sua bellezza raffinata e la genuina spontaneità, l’ex Miss Italia incarna perfettamente il mood di dolcezza ed eleganza di Nanán, e ne trasmette l’allure ricercata ma allo stesso tempo straripante di tenerezza.

Il 22 giugno, invece, la consulente del sonno infantile Elisa Biondi, seguita e conosciuta sui social come la tata del sonno, sarà presente allo spazio espositivo di Nanán per offrire consigli e soddisfare dubbi e curiosità riguardo il mondo dei neonati.