Natale di Prénatal 2021: la nuova collezione variegata

139

Prénatal presenta per il prossimo Natale una collezione che passa dai capi più eleganti a quelli con grafiche divertenti e dallo spirito funny

prenatal natale 2021Così ci si prepara alle festività coccolandosi nel morbido abbraccio dei pigiami pensati per vestire l’intera famiglia – anche i papà – con due modelli rigorosamente in rosso. Due le declinazioni disponibili. Una ha fantasia scozzese, la stampa di una renna e la personalizzazione per ogni componente della famiglia: “Mummy Christmas”, “Daddy Christmas”, “Boy Christmas” e “Girl Christmas”. Licenza Disney per la versione con felpa rossa e i tratti di Micky Mouse o Minnie che si ripetono in versione stilizzata sui pantaloni intervallati dalle tipiche decorazioni natalizie, tra cristalli di ghiaccio e abeti.

Funny anche le tutine in ciniglia per i neonati, pronti a vestirsi da Babbo Natale (lui) o “Santa bebe” (lei). Simpaticissima anche la versione del piccolo elfo che gioca tra il verde persiano della casacca e le strisce bianche e rosse dei pantaloni.

Must have di Natale, le maglie tricot. Quest’anno da Prénatal, insieme alla mitica renna, c’è la versione natalizia anche dell’unicorno e del dinosauro, tra applicazioni di pon pon e pailettes.

Dall’allegria all’eleganza con le versioni rosso scarlatto dei vestiti. Le bambine più grandi (3-8 anni) possono scegliere tra quello in Punto Milano con cinturina in micro paillettes applicate e manica ¾ o quello con gonna in voile e dettagli glitterati. Per le più piccole (3-36 mesi) l’abito ha doppio tutte per la gonna e maniche lunghe oppure in versione tartan con maniche corte ed elegante colletto bianco. Per tutte (3 mesi – 8 anni) c’è anche la minigonna in tessuto scozzese con strati di tulle da abbinare alla maglia con topolino e topolina. Perfetto per completare ogni look, la maglia tricot total red.

Per i maschietti c’è il completo che abbina la camicia classica con papillon ai pantaloni con bretelle. Sopra un elegante cardigan tricot con scollo a V per i più grandi (3-8 anni) o con teneri orsetti per i più piccoli (3-36 mesi). Per loro il tricot è anche in versione gilet o maglia con cagnolino. E per la mamma? Il vestito è in lurex con polsino a volant. Tante proposte per un unico magico Natale da vivere in famiglia.