Nek in concerto all’Arena di Verona per la prima volta nella sua carriera

177

NekVERONA – A due settimane dalla pubblicazione di “Unici”, il suo nuovo album di inediti che ha scalato subito le classifiche, Filippo Nek Neviani ha annunciato ufficialmente la data di “Nek in Arena”, il suo primo concerto all’Arena di Verona.

Il 21 maggio 2017 salirà sul palco dell’Arena per un attesissimo live nel corso del quale regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”.

Un nuovo traguardo nella venticinquennale carriera dell’artista, che finora non si è mai esibito in concerto all’Arena di Verona e che sui social, per annunciare l’evento, ha scritto queste parole: «Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA».

I biglietti per “Nek in Arena” sono in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è media partner di “Nek in Arena”.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è uscito a quasi due anni di distanza dal successo di “Prima di Parlare” (certificato Platino per le vendite) ed è il tredicesimo album di inediti dell’artista. Questo nuovo lavoro contiene 11 brani, tra cui il singolo che dà il titolo all’album ed è da settimane tra i brani più trasmessi in radio, e la hit della scorsa estate “Uno di questi giorni”.

In “Unici” melodia ed energia convivono, i suoni elettronici si miscelano alla forte impronta musicale di Nek che, come in passato, ha suonato tutti gli strumenti. L’album è come un viaggio dentro le sfaccettature della vita che rendono tutti noi unici, dai valori, al desiderio di evasione, senza dimenticare un po’ di ironia nell’unico duetto presente con J-Ax.

Questa la track list: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.