Nuova campagna recruiting Folletto: oltre 900 posizioni in tutta Italia

234

MILANO – – Folletto lancia la nuova campagna di recruiting e apre complessivamente oltre 900 posizioni su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo dell’azienda è l’inserimento di nuova forza vendita qualificata da avviare alla professione di venditore.

Forte spirito imprenditoriale, determinazione e voglia di crescere; quella dell’Agente Folletto può rappresentare oggi un’opportunità per chi è alla ricerca di una porta d’ingresso nel mondo del lavoro o anche per chi cerca un cambiamento e desidera costruirsi una carriera indipendente e di successo. Folletto prevede l’inserimento delle nuove figure attraverso un percorso di formazione sia in aula che sul campo.

Nella prima parte di corso introduttivo verranno illustrate le tecniche di vendita con lezioni frontali e attività di training on the job. Parallelamente, l’incaricato inizierà a lavorare sul campo in affiancamento ad una figura di supporto che lo guiderà per tutto il tempo necessario al raggiungimento di un buon livello di autonomia.

Dopo il primo periodo di attività, l’incaricato potrà decidere se proseguire il percorso di carriera accedendo all’abilitazione e diventare agente di commercio, avviando il proprio percorso professionale e assumendo nel tempo compiti di coordinamento sempre più importanti.

Per candidarsi consultare il sito Internet www.follettofamily.it, sul quale si trovano informazioni approfondite e video-story che raccontano l’esperienza diretta di chi lavora in Folletto con successo e soddisfazione.