Obiettivo raggiunto per l’iniziativa #DonaUnMomento di BKT

95

MILANO – Si è da poco conclusa l’iniziativa campagna ideata da BKT in Italia e in Francia, #DonaUnMomento, che ha avuto l’obiettivo di incentivare le persone a donare più tempo ed è stata anche occasione per due raccolte fondi destinate a chi ha bisogno di sostegno.

In Italia il beneficiario è Dynamo Camp, Onlus italiana che dal 2007 offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche. È stato raggiunto l’obiettivo di raccolta fondi, cioè 14.000 euro – dato complessivo tra attività online e contributo di BKT, dal momento che per ogni contenuto condiviso BKT ha donato un euro a Dynamo Camp.

Non solo, il totale include anche le attività organizzate in occasione della partita Pisa-Cosenza di Serie BKT (campionato a cui l’azienda dà il proprio nome) e che hanno permesso ai fan di partecipare a esperienze uniche che hanno coinvolto delle Legend del calcio italiano, a fronte di una donazione. I fondi raccolti supportano la Onlus nel progetto “La Via degli Orti”, che prevede la realizzazione di una strada dedicata a facilitare gli spostamenti dei piccoli ospiti di Dynamo Camp e godere della Terapia Ricreativa anche all’interno degli Orti Dynamo.