L’Orologio della Vita di Nanan per rendere più “dolce” l’attesa

57

l'orologio della vita

Nanan, il brand made in Italy dedicato all’infanzia, completa la sua collezione bijoux, in partnership con GN Gioielli, presentando l’esclusivo Orologio della vita: un tenero gioiello in argento 925 placcato d’oro, pensato per rendere ancora più speciale il periodo della gravidanza.

L’Orologio della vita ha la funzione di un classico segnatempo che ha i nove mesi al posto degli indici delle ore, per accompagnare così ogni futura mamma passo dopo passo, fino al giorno più bello della sua vita. Le quaranta stelle simboleggiano invece le corrispettive settimane della gestazione.

La cicogna, da spostare manualmente in senso orario, rappresenta la lancetta indicante il mese corrente della gravidanza. L’orsetto si potrà poi rimuovere allo scadere del nono mese, per incidere l’iniziale o la nascita del proprio bebè, utilizzandolo come charm da applicare al bracciale incluso nella confezione.

La catenina, lunga 100 cm, consente di abbassare l’orologio vicino alla pancia, per una perfetta sincronia col battito del cuoricino.

L’orologio è disponibile nella sua elegante scatolina di latta 100% riciclabile accompagnato dal tenero orsetto Tato da 8 cm.

Inoltre, grazie all’acquisto del gioiello, verrà consegnato al momento della nascita l’iconico orsetto Tato da 13 cm, in modo che la neo mamma possa accogliere il suo bebè con tutta la dolcezza possibile, in linea con la filosofia Nanan.

Già in vendita online e nelle migliori gioiellerie a € 179, l’Orologio della vita, esclusivamente brevettato da GN Gioielli, renderà la gravidanza un’attesa ancora più tenera.