Panini Magazines lancia lo “Speciale Vaiana”

Fumetti, giochi, attività, due poster, la collana di Vaiana e puffy stickers. Un magazine dedicato al live‑action Disney Oceania

vaianaPanini Magazines celebra l’arrivo nelle sale del nuovo live‑action Disney Oceania – in uscita il 19 agosto – con un magazine interamente dedicato alla sua protagonista. Lo Speciale Vaiana, disponibile in edicola e su Panini.it dal 20 agosto, è pensato per accompagnare i piccoli lettori in un viaggio tra avventura, fantasia e colori, immersi nell’universo narrativo dell’isola di Motunui.

Il magazine propone un ricco ventaglio di contenuti: due fumetti esclusivi con Vaiana, Maui, Pua e Hei Hei, pagine da colorare, puzzle, giochi e un grande gioco dell’oca ambientato nel mondo della giovane esploratrice. Ogni attività è costruita per stimolare creatività, curiosità e divertimento, trasformando la lettura in un’esperienza interattiva.

A rendere lo Speciale ancora più irresistibile sono i due gadget in allegato:

  • la collana di Vaiana, simbolo iconico del personaggio;
  • un foglio di puffy stickers, perfetti per personalizzare quaderni, diari e oggetti quotidiani.

Completano il magazine due poster dedicati ai protagonisti e alle ambientazioni della saga, ideali per decorare la cameretta e portare un po’ di Oceania anche a casa.

Lo Speciale Vaiana sarà disponibile dal 20 agosto al prezzo di 5,90 euro, pronto a conquistare i fan della giovane eroina Disney e a celebrare l’uscita del nuovo film con un concentrato di magia, avventura e creatività.