Pantalone morbido per la collezione SS2020 di Ellementi [FOTO]

63

pantalone morbido ellementiLeggero e morbidissimo, “Esternamente pantalone” è il nuovo capo firmato EllemenTi (ellementi.com), il marchio ideato da Lisa Tigano, talentuosa e giovane designer, che con creatività e determinazione realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy .

Assolutamente immancabile in tutti i guardaroba, il pantalone, realizzato in 100% viscosa, rappresenta un must have per la prossima stagione SS 20. La forma svolazzante e incredibilmente fresca lo rende perfetto per affrontare al meglio le prime temperature calde mentre i toni chiari e le nuance delicate sono la combinazione ideale per dare un tocco di luminosità in più alle serate dei prossimi mesi. I particolari così ben definiti, quali i bottoni e il fiocco posizionato in vita, ne garantiscono l’unicità.

Molto versatile, “Esternamente pantalone” si abbina in modo impeccabile a “Fioccatamente T-shirt” e “Semplicemente Gilet”, entrambi in 100% cotone, creando un outfit completo e ricco di stile.