Paperino, doppia edizione da collezione per festeggiare il numero 500

213

Domenica 30 gennaio il mensile che dal 1994 raccoglie le più belle avventure dei Paperi Disney festeggia con un numero extra large con contenuti speciali

paperino 50 cover variantGrande festa a Paperopoli! Paperino, il mensile che dal 1994 raccoglie le più belle avventure dei Paperi Disney, raggiunge il numero 500 e domenica 30 gennaio arriva in edicola, fumetteria e su e su Panini.it con un numero in doppia edizione tutto da collezione.

Paperino 500 uscirà in edizione regular con una speciale cover metal e con una foliazione extra large: accanto a 6 grandi storie con protagonista assoluto Paperino (tra colpi di sfortuna e grandi imprese), corredate da un’introduzione di approfondimento, i lettori troveranno un’ampia sezione dedicata ai festeggiamenti, con tantissimi materiali inediti e una galleria di originali contributi degli autori – sceneggiatori e disegnatori – che hanno fatto la storia del personaggio. Un vero e proprio tributo di ringraziamento in onore del Papero più sfortunato della storia dei fumetti!

Il numero 500 sarà disponibile anche in una speciale versione variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it) con un’illustrazione inedita di Andrea Freccero e vari effetti speciali.