Pensioni, Zennaro (Lega): “No al ritorno al passato con Legge Fornero. Centrodestra pronto a dare risposte che servono ai cittadini”

86

ROMA – “Il Pd e la sinistra vogliono il ritorno al passato con la Legge Fornero, rubando anni di vita a milioni di lavoratori e privando altrettanti giovani della possibilità di un lavoro. Dalla Lega un secco no e, come ha dichiarato il nostro leader Matteo Salvini, il nostro obiettivo con il prossimo Governo sarà quello di superare la Fornero, che rischia di tornare in vigore con il nuovo anno”. E’ quanto dichiara il deputato della Lega Antonio Zennaro, Commissione Finanze.

“Lavoreremo per la Quota 41 che sarebbe non invasiva per i conti pubblici e, allo stesso tempo, fondamentale per mettere definitivamente in soffitta la Legge fatta durante il Governo Monti – continua Zennaro – Stupiscono le dichiarazioni della sinistra abruzzese che punta ad alimentare la paura del voto, ipotizzando possibili scenari apocalittici sulla prossima Legge di Bilancio. Il Centrodestra, in caso di vittoria di elezioni, sarà sicuramente in grado di dare le risposte che servono ai cittadini su pensioni, tasse e lavoro”.