Percorsi di formazione ed eventi rivolti a collaboratori e dipendenti di WindTre per sviluppare nuove competenze

65

ROMA – WindTre e Phyd siglano una partnership innovativa che permetterà a collaboratori e dipendenti dell’azienda di tlc, guidata da Jeffrey Hedberg, di rafforzare lo sviluppo delle nuove competenze, con l’obiettivo di affrontare al meglio l’evoluzione del mondo del lavoro. Phyd, la newco phygital ideata e finanziata da The Adecco Group, metterà, infatti, a disposizione il proprio know-how per co-creare, insieme a WindTre, eventi, contenuti, attività formative e opportunità di networking rivolti a dipendenti e collaboratori: importanti occasioni di confronto per interpretare le grandi trasformazioni del mercato.

Nell’ambito dell’accordo, inoltre, WindTre fornirà i propri servizi di telefonia mobile a i professionisti di The Adecco Group e delle sue società specializzate in Italia. “In questo momento di profondo cambiamento, la partnership con Phyd conferma l’impegno di WindTre per le sue persone”, ha dichiarato Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WindTre. “Crediamo, infatti, che la formazione e lo sviluppo della forza vendita rappresentino fattori fondamentali per cogliere le opportunità di crescita offerte dal la trasformazione digitale”.

Manlio Ciralli, Chief Executive Officer e founder di Phyd, ha commentato: “La collaborazione con WindTre aderisce perfettamente al purpose di Phyd, che vuole far toccare con mano a persone, aziende e organizzazioni il futuro che ci attende, combinando tra loro , in una prospettiva di co-creazione, contenuti, esperienze formative e attività di sviluppo personale”.