P!nk, esce il 26 aprile il nuovo album “Hurts 2b Human”

LOS ANGELES – L’ottavo album di P!NK “Hurts 2b Human” uscirà il 26 aprile per RCA Records. Per festeggiare, la popstar ha intanto pubblicato un altro pezzo contenuto nell’album, “Hustle”, scritto dalla stessa P!NK insieme a Dan Reynolds degli Imagine Dragons e a Jorgen Odegard e prodotto da Odegard (con la collaborazione di Reynolds).

Le 13 tracce vedono P!NK collaborare di nuovo con i suoi fidati collaboratori Max Martin, Shellback, Julia Michaels, Nate Ruess, Greg Kurstin, Billy Mann e per la prima volta con Teddy Geiger, Sasha Sloan, Beck e Sia, oltre ai featuring con Khalid, Chris Stapleton, Cash Cash e Wrabel.

Il primo singolo già in radio, “Walk Me Home”, ha più di 50 milioni di stream in tutto il mondo e rimane nella top 10 di iTunes US. Il video diretto da Michael Gracey (The Greatest Showman) e da Stuart Bowen ha più di 6 milioni di views.

La cantante americana ha da poco dato il via alla seconda tranche del suo Beautiful Trauma World Tour e terminerà con ben due serate al New York City’s Madison Square Garden il 21 e il 22 maggio. Per il tour sono già stati venduti più di 3 milioni di biglietti in tutto il mondo e più di 1 milione solo in America (per info: https://www.pinkspage.com/).

Hurts 2B Human Track List

01. Hustle
02. (Hey Why) Miss You Sometime
03. Walk Me Home
04. My Attic
05. 90 Days featuring Wrabel
06. Hurts 2B Human featuring Khalid
07. Can We Pretend featuring Cash Cash
08. Courage
09. Happy
10. We Could Have It All
11. Love Me Anyway featuring Chris Stapleton
12. Circle Game
13. The Last Song Of Your Life