Pop romantico, il mood della nuova collezione Giro Quadro SS2023

46

giro quadro ss2023

La collezione SS23 di Giro Quadro coglie l’essenza di “pop romantico”, combinando in perfetta armonia la classicità dei colori neutri e la vivacità dei colori accesi. Questa stagione è caratterizzata da stampe floreali, quadretti e forti contrasti creati dagli accostamenti di colori fluo come l’arancio, il verde acido e il viola. Nonostante questa carica di vitalità, lo stile del brand rimane immutato: capi dal taglio classico con rouches, tulle e balze creano forme morbide ed eleganti ma allo stesso tempo grintose.

Il brand quindi non abbandona la propria natura, ma anzi la esalta attraverso la ricerca di nuove combinazioni di tessuti e colori. Giro Quadro introduce infatti un cotone tecnico per la realizzazione di un total look, creando così una mini capsule all’interno della collezione stessa ma versatile da mixare con il resto della collezione.

La Primavera Estate 2023 è per i bambini Giro Quadro un’esplosione di colore ed energia, per vivere momenti felici ed emozionanti da ricordare.