I programmi in tv oggi 7 marzo 2025: film e intrattenimento

61

Su Rai Uno The Voice Senior, su Canale 5 Le onde del passato. Guida ai programmi Tv della serata del 7 marzo 2025

Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 7 marzo 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Due dalle 21.20 Una boccata d’aria. Salvo, proprietario di una pizzeria a Milano, è indebitato e si rivolge a un’usuraia. La morte del padre lo costringe a tornare in Sicilia per leggerne il testamento, che potrebbe salvarlo. Tuttavia, le cose non andranno come sperato: dovrà fare i conti con il fratello Lillo. Su Rai 4 dalle 21.19 Special Delivery. Eunha lavora in una rimessa al porto di Seoul, ma la sua vera professione è un’altra: offre un servizio di “consegne speciali” alla guida di auto truccate, trasportando persone e merci. Una notte le cose si mettono male: un uomo in fuga da un poliziotto corrotto le affida il figlio Seo-won, assieme alla chiave di sicurezza di un conto bancario.

Su Rai Movie dalle 21.10 Marnie. Anni 60. L’industriale Rutland ha sposato Marnie, una ragazza affetta da cleptomania. La ragazza non riesce a ricambiare l’affetto di Mark, il quale comprende che l’algida moglie deve le sue debolezze psichiche ad una drammatica esperienza della sua infanzia. Su Italia 1 dalle 21.23 La legge dei piu’ forti. Un’intrepida poliziotta afro-americana di Detroit si imbatte in alcuni colleghi che stanno uccidendo uno spacciatore. La donna filma tutto e comincia il suo incubo. Su Iris dalle 21 Un ex agente dell’FBI è sulle tracce di un assassino, responsabile della morte dell’uomo che gli ha donato il cuore.

SERIE TV/FICTION

Su Canale 5 dalle 21.38 Le onde del passato. I nervi di Mia, la figlia di Tamara, sono messi alla prova dalla morte dell’ex commissario. Anna cerca di aiutarla con il sostegno di Gaetano, che la affianca nelle scelte piu’ difficili

INTRATTENIMENTO

Su Rai Uno dalle 21.20 The Voice Senior. Quinta stagione del programma dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie. Ancora una volta quattro coach competono per aggiudicarsi le voci migliori e, una volta formate le squadre, selezionare i talenti più meritevoli da far accedere all’ultima puntata live, una festa della musica ricca di ospiti e soprese, in cui si decreta il vincitore.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.25 Far West. In apertura di puntata la storia che ha scosso il mondo dello sport italiano: il presunto caso di spionaggio che coinvolgerebbe il fratello del velocista Filippo Tortu, ai danni del campione olimpico Marcell Jacobs. L’inchiesta ricostruisce con testimonianze inedite la vicenda sulle cyber-spie dell’agenzia di investigazione Equalize. A seguire, il nuovo volto della mafia romana: i legami della malavita con colletti bianchi e vip, in un sistema criminale che è arrivato a riciclare 60 miliardi di euro in pochi anni. E ancora, le inchieste sul vino dealcolato, tra opportunità e rischi per la salute, e l’impatto ambientale dell’overtourism. Infine, il restyling urbano di Pesaro, finanziato tramite l’affidamento diretto a due associazioni culturali che avrebbero beneficiato di circa 600 mila euro di fondi: una vicenda da cui è scaturita anche un’inchiesta della Procura. Ospiti in studio: la giornalista Selvaggia Lucarelli, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti e il geologo Mario Tozzi. Su Rete 4 dalle 21.29 Quarto grado. Approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su alcuni dei gialli piu’ controversi ed irrisolti della cronaca.