Su Rai Uno Se scappi, ti sposo; su Canale 5 L’Isola dei famosi Guida ai programmi Tv della serata del 4 giugno 2025
Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 4 giugno 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai Uno dalle 21.30 Se scappi, ti sposo. Maryland, 1999. Maggie Carpenter è una donna affetta dalla sindrome della fuga: per ben tre volte ha piantato in asso i suoi papabili mariti sull’altare. La storia attira l’attenzione di Ike, giornalista di New York, che decide di farci un articolo. Ciò scatenerà l’ira della diretta interessata che farà licenziare Ike, il quale, non dandosi per vinto, parte alla volta del Maryland per cercare nuove fonti e riscrivere il pezzo.
Su Rai Movie dalle 21.10 88 minuti. Tra i successi del criminologo Jack Gramm c’è la cattura del serial killer Jon Forster, avvenuta dieci anni prima. La sera prima che l’assassino venga giustiziato, però due sue studentesse vengono uccise con lo stesso modus operandi. Nel frattempo Jack riceve una misteriosa telefonata dal contenuto inquietante: qualcuno lo ucciderà fra 88 minuti. Su Italia 1 dalle 21.20 La guerra di domani. Dall’anno 2051 arriva un terrificante messaggio: l’umanita’ sta perdendo una guerra contro una specie aliena mortale. Dan e un gruppo di eroi dovranno salvare il mondo. Su Sky Cinema dalle 21.15 Sicario. In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate è un’agente dell’FBI, giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo la ragazza a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Due dalle 21.20 Delitti in Paradiso. Susie è una giovane imprenditrice che ha fondato una linea di prodotti per la pelle completamente naturali. Nel momento in cui la sua ditta sta per decollare, muore apparentemente vittima di un inspiegabile shock anafilattico. Su Rai 4 dalle 21.18 S.W.A.T. È il giorno di riposo di Tan e Deacon, ma Cortez li convoca per sostituire degli agenti con l’influenza.
ATTUALITA’
Su Rai Tre alle 21.20 torna Chi l’ha visto? La morte di Chiara Poggi: gli inquirenti non escludono alcuna pista e hanno acquisito gli atti del processo inerente allo scandalo del Santuario della Bozzola. Ma che cosa succedeva nel santuario e perché due uomini vengono condannati per estorsione? Uno dei due, oggi latitante, parla con “Chi l’ha visto?”. Liliana Resinovich: la Procura ha chiesto una serie di accertamenti, concentrandosi tra gli altri sul cordino che legava i sacchetti attorno al capo di Liliana e su quello che univa le tre chiavi ritrovate nella sua borsetta. Particolare attenzione anche su un braccialetto tagliato a cui Liliana teneva molto e che aveva regalato uguale anche alla cognata e alla nipote. E poi Clara Rossignoli, la nonna scomparsa da Legnago: il nipote e la ex compagna di lui, entrambi indagati per omicidio, hanno dato versioni contrastanti sul giorno della scomparsa. Testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?” Infine, Denisa, la giovane scomparsa da un residence a Prato: un avvocato è indagato per sequestro di persona in concorso con ignoti, ma sostiene di essere amico della madre e di non aver mai conosciuto la ragazza. E allora dov’è Denisa? Gli inquirenti stanno studiando gli spostamenti dei suoi cellulari. . Su Rete 4 dalle 21.30 Fuori dal coro.
INTRATTENIMENTO
Su Canale 5 dalle 21.36 L’isola dei famosi, Come e’ andata la settimana da leader di Teresanna e quella dei nuovi naufraghi? In nomination Mario Adinolfi, Dino Giarrusso e Patrizia Rossetti. Chi verra’ salvato dal pubblico?