Su Rai Uno Sposa in rosso, su Sky Cinema Le parole che non ti ho detto. Guida ai programmi Tv della serata del 5 febbraio 2025
Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 5 febbraio 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai Uno dalle 21.30 Sposa in rosso. Roberta è una quarantenne precaria che sta per diventare madre ma non ha un compagno. Lo spagnolo Leon la incontra a Malta e per aiutarla a partorire perde una grossa opportunità di lavoro. Insieme decidono di organizzare un matrimonio farsa in Puglia per intascare i soldi delle buste che gli invitati regalano agli sposi. Ma i nodi prima o poi vengono al pettine. Su Rai Movie dalle 21.20 Official Secrets – Segreto di Stato. Nel 2003 Katharine Gun, agente dell’intelligence governativa britannica, viene a conoscenza di un piano di spionaggio Anglo-Americano finalizzato a ricattare illegalmente alcuni membri del Consiglio di sicurezza ONU per legittimare l’invasione dell’Iraq. Correndo un grande rischio sia personale che professionale, Katharine fa trapelare le informazioni riservate che così finiscono in prima pagina su “The Observer”.
Su Italia 1 dalle 21.22 The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo. La fine dell’umanita’ sembra vicina quando improvvisamente una tempesta dalle proporzioni bibliche si abbatte su New York. Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 Le parole che non ti ho detto. Theresa Osborne é stata lasciata dal marito, che improvvisamente ha scelto un’altra donna. Durante una vacanza solitaria, Theresa raccoglie su una spiaggia deserta una bottiglia con dentro un messaggio commovente
SERIE TV/FICTION
Su Rai Due delle 21.20 Ritorno in Paradiso. L’ultimo caso di Mackenzie prima del suo definitivo rientro a Londra, coincide con l’omicidio del proprietario di una miniera abbandonata, ritrovato nella sua abitazione chiusa dall’interno. Su Rai 4 dalle 21.21 Alert: Missing Persons Unit. Quando il figlio dell’agente di polizia Nikki Batista scompare, lei di unisce alla MPU per aiutare altre persone a trovare i loro cari, mentre lei stessa cerca il proprio.
INTRATTENIMENTO
Su Canale 5 dalle 21.35 Zelig. Torna il cabaret piu’ famoso ed amato d’Italia. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono la nuova edizione all’insegna del buon umore.
ATTUALITA’
Su Rai Tre alle 21.20 torna Chi l’ha visto? Scomparso da tre anni, ritrovato da “Chi l’ha visto?” a Parigi. La sorella non si era mai arresa e aveva fatto più appelli, e l’inviato della trasmissione lo ha trovato in difficoltà nella capitale francese e lo ha aiutato a richiedere nuovi documenti, visto che aveva smarrito i suoi. È la storia di Riccardo, con la sorella in studio, ad aprire questa puntata di “Chi l’ha visto ?”. “Tuo papà ha avuto un incidente ed è in condizioni gravissime all’ospedale”: le truffe non risparmiano nessuno, neppure gli adolescenti. I genitori vanno a lavorare, arriva la telefonata trappola e le figlie che sono rimaste in casa consegnano tutti i gioielli di famiglia e i soldi che trovano ai truffatori. Accanto ad Andrea, lo studente di informatica ritrovato morto in un B&B a Perugia, c’erano invece alcune carte di credito e diverse sim: che cosa è successo? Le sue ultime immagini sono state registrate dalle telecamere di sorveglianza dell’Ostello in cui alloggiava e nel video il ragazzo appare tranquillissimo. I genitori lanciano un appello: qualcuno sa qualcosa?