Su Rai Uno The Fabelmans, su Canale Guinness – Lo show dei record. Guida ai programmi Tv della serata del 5 marzo 2025
Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 5 marzo 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai Uno dalle 21.30 The Fabelmans. 1952. Sammy Fabelman, sei anni, ha paura del cinema: la supera, innamorandosene, grazie ai genitori Mitzi e Burt. Nel deserto dell’Arizona, inizia a girare piccoli film, ispirati ai western. Con la cinepresa, cattura anche i momenti cruciali della sua famiglia, compresi quelli intimi e dolorosi. Su Rai Movie dalle 21.10 Fuori controllo. La figlia di Thomas Craven, detective della polizia di Boston, viene assassinata davanti a casa, proprio mentre cammina al suo fianco. La perdita terribile e inspiegabile spingerà l’investigatore a indagare per capire cosa c’è dietro l’omicidio e placare la sua sete di vendetta.
Su Italia 1 dalle 21.37 Geostorm. Dobbiamo aspettarci catastrofi su scala mondiale”. Uno sconvolgente disastro climatico sta per abbattersi sulla Terra. Si salvi chi puo’. Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 Non sono quelo che sono. Un uomo, accecato da una folle gelosia, uccide sua moglie e poi si suicida.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Due dalle 21.20 Rocco Schiavone. Mentre Italo affronta le conseguenze delle sue azioni, Rocco e la squadra si concentrano sul caso del piccolo Mirko Sensini. Su Rai 4 dalle 21.18 Alert: Missing Persons Unit. La MPU indaga sul rapimento di una donna che si occupa della sorveglianza del suo quartiere, Mrs Patty.
ATTUALITA’
Su Rai Tre alle 21.20 torna Chi l’ha visto? C’è un’indagata per l’omicidio di Pierina Paganelli: è Manuela Bianchi, per favoreggiamento. Cosa ha fatto quando è scesa in garage? “Non ricordo”, risponde agli inquirenti. Documenti inediti in questa puntata di “Chi l’ha visto?” . E poi la morte di Liliana Resinovich: secondo la nuova consulenza non si è suicidata. E ora c’è bisogno di “una profonda rivalutazione dell’intero procedimento”, dice il Procuratore di Trieste. E allora, che cosa è successo a Liliana? Chi l’ha uccisa? Nel frattempo bisogna attendere le analisi del DNA per sapere se i resti trovati vicino al depuratore di Gravere sono di Mara Favro. Ma come sarebbe arrivata Mara in questo luogo? Qualcuno ha voluto occultare il corpo
INTRATTENIMENTO
Su Canale 5 dalle 21.47 Guinness – Lo show dei record. Lo show piu’ spettacolare della tv, diventato un classico per tutta la famiglia, condotto da Gerry Scotti. Personaggi di ogni eta’ e provenienza sfidano i limiti da record!