Su Rai Uno Norvegia-Italia, su Canale 5 Tradimento, su Rai Due Golden Gala di Roma. Guida ai programmi Tv della serata del 6 giugno 2025
Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 6 giugno 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai 4 dalle 21.21 Finché morte non ci separi. La novella sposa Grace, per amore del marito Alex, decide di prestarsi ad una bizzarra tradizione della famiglia: nella notte delle sue nozze, dovrà prender parte ad uno strano gioco presso la residenza di famiglia del neo marito. Nel bel mezzo del “nascondino”, si renderà conto che la posta in palio è la sua vita. Su Rai Movie dalle 21.10 Suspense. Miss Giddens accetta di occuparsi dei piccoli Flora e Myles in una villa di campagna, ma l’entusiasmo iniziale lascia spazio al terrore: oscure presenze legate a un passato inquietante minacciano i bambini. Su Italia 1 dalle 21.24 Viaggio nell’isola misteriosa. La fantastica e rocambolesca avventura del giovane Sean, alla ricerca dell’isola misteriosa in cui 10 anni prima e’ scomparso suo nonno. Su Sky Cinema dalle 21.15 Safe House-Nessuno é al sicuro. L’agente della CIA Tobin Frost, colpevole di diserzione, viene catturato dai propri ex colleghi e interrogato all’interno di un rifugio segreto. Un attacco terroristico, però, ribalta la situazione.
SERIE TV/FICTION
Su Canale 5 dalle 21.37 Tradimento. Oylum teme di provare qualcosa per Kahraman, ma cerca di convincersi del contrario. Nel frattempo, riceve un video che ritrae Tolga in compagnia di alcune donne.
ATTUALITA’
Su Rai Tre dalle 20.30 Far West. Un reportage sulla crisi del commercio nel centro storico di Firenze: tra gennaio e settembre 2024 hanno chiuso ben 700 esercizi, lasciando spazio a un proliferare di ristoranti e locali. Dietro questa trasformazione si celano storie di precarietà, lavoro irregolare, disparità di trattamento e molestie. E ancora un’inchiesta sulle nuove sostanze che circolano tra i giovanissimi. A preoccupare è anche il crescente uso improprio di psicofarmaci, ottenuti illegalmente e consumati in modo incontrollato, con conseguenze spesso gravi. Un viaggio tra locali, testimonianze dirette e dinamiche sommerse che svelano il volto nascosto di un fenomeno in allarmante espansione. Infine, Salvo Sottile torna su uno dei cold case più enigmatici della cronaca italiana: l’omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa a Chiavari nel maggio 1996. In studio con Salvo Sottile, la criminologa Roberta Bruzzone per analizzare anche le nuove piste emerse sul caso Garlasco.
SPORT
Su Rai Uno dalle 20.30 Norvegia – Italia. Sfida decisiva tra Norvegia e Italia: le due nazionali si affrontano in un match valido per la corsa alla qualificazione al Mondiale 2026. Gli Azzurri cercano punti fondamentali in trasferta contro una Norvegia determinata e in crescita, in uno scontro che promette intensità, talento e grande spettacolo. Su Rai Due dalle 21 Roma – Golden Gala “Pietro Mennea”, 45a edizione del più importante meeting internazionale di atletica leggera in Italia che dal 2010 fa parte della Diamond League, il principale circuito di meeting di atletica al mondo.