Stasera in tv: programmi e film del 9 novembre

119

programmi tv venerdi

Su Rai1 “Tale e quale Show”, su Canale 5 “Scherzi a parte” e su Rai3 “Nemiche per la pelle”. I programmi in tv nella serata dell’8 novembre

Alle ore 21.15 Rai1 presenta, in diretta dallo Studio Nomentano 5, una nuova puntata di Tale e quale Show. Conduce Carlo Conti.

Su Rai2 nuova puntata di Nessun escluso, il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. A seguire, dalle ore 00.00 appuntamento con Calcio & Mercato.

Rai3, alle ore 21.15, propone Nemiche per la pelle (Commedia, 2016), con Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Gigio Morra, Lucia Ragni. Durata 105 minuti. Lucia e Fabiola si odiano da quando si conoscono. La prima, ex-moglie di Paolo, la seconda, moglie attuale, sono costrette ad avvicinarsi quando l’uomo improvvisamente muore lasciando in eredità ad entrambe il suo unico figlio. Inizialmente poco propense al nuovo ruolo di madri, finiranno presto per affezionarsi al piccolo Paolo jr, tanto da dovere tentare di mettere da parte le proprie divergenze personali. Alle ore 23 torna Rabona – Colpo a sorpresa, il programma dedicato alle storie di calcio condotto da Andrea Vianello.

Su Canale5, dalle ore 21.25, ritorna Scherzi a parte; a condurre la quattordicesima edizione è Paolo Bonolis. Le vittime della prima puntata sono Barbara D’Urso, Ciro Immobile, Andrea Iannone e Aurora Ramazzotti.

Italia1, alle ore 21.25, manda in onda il film Bus 657 (Azione/Thriller, 2015) con Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro, Kate Bosworth, Dave Bautista, Gina Carano, Mark-Paul Gosselaar. Durata 116 minuti.Luke Vaughn lavora al casinò Swan, gestito dallo spietato Francis ‘Pope’ (‘Il Papa’) Silva. La figlia di Luke, Riley, è ammalata di cancro e necessita di un intervento, ma Luke non possiede il denaro necessario per coprire le spese e se non lo trova entro pochi giorni la figlia verrà tolta dalla lista d’attesa. Cox, un altro dipendente dello Swan, gli propone di mettersi in società per organizzare un furto nello stesso casinò. Costretto dalla necessità decide, pur contro voglia, di accettare. Dalle ore 23.30 Daylight  -Trappola nel tunnel (Azione/Avventura/Drammatico, 1996) diretto da Rob Cohen, con Sylvester Stallone, Amy Brenneman, Viggo Mortensen, Dan Hedaya, Jay O. Sanders, Karen Young. Durata 166 minuti. Nella parte settentrionale dello stato di New York, un’impresa di gestione dei rifiuti carica barili di rifiuti tossici sui camion, con l’intenzione di gettarli illegalmente in un sito nel New Jersey. Vengono mostrati mentre si dirigono verso l’ Holland Tunnel insieme a molti altri pendolari, tra cui il drammaturgo in difficoltà Maddy Thompson (Amy Brenneman ), un autobus di criminali minorenni, una famiglia in vacanza, un’anziana coppia con un cane e il rivenditore di articoli sportivi Roy Nord (Viggo Mortensen ). Nel frattempo, una banda di ladri classifica la gemma dal compratore della gemma e prende la sua auto per sfuggire alla polizia di New Yorkcorrendo nel tunnel

Alle ore 21.25 su Rete 4 nuova puntata del programma Quarto grado, condotto da Gianluigi Nuzzi. Dalle ore 21.20 Confessione Reporter con Stella Pende.