Le proposte tie and dye di Prénatal per un tuffo nel colore

41

prenatal tie and dyeIntramontabile e funny, il tie and dye conquista il guardaroba estivo dei più piccoli. Prénatal propone un ventaglio di look dai costumi agli oufit per il giorno in un intreccio di stile e comodità. Così le t-shirt con colorazione a spirale strizzano l’occhio allo stile hippy e conquistano per la vivacità cromatica, un arcobaleno di allegria da indossare e vivere in ogni occasione.

La stessa fantasia abbraccia il costume due pezzi per le piccole kid (2-10 anni). Ruches fucsia arricchiscono sia le spalline della fascia per la parte superiore che lo slip.

Multicolor anche la t-shirt girocollo da bambina con stampa “Love” in rilievo a sottolineare l’amore per l’estate e la vitalità dell’infanzia. Perfette con jeans o short in jersey, abbracciano l’arrivo dell’estate con una grintosa dose di allegria.

Per chi ama le sfumature bicolor con fondo bianco, le proposte tie and dye di Prénatal sono disponibili anche nei toni del blu, con t-shirt girocollo abbinabili ai bermuda con stessa fantasia, dell’azzurro e del verde acido. Spazio anche agli accessori come il cappellino tie and die fucsia con visiera e patch degli amati unicorni.

La collezione tie and dye e tutte le proposte estive di Prénatal, tra cui i look mini me e i costumi in materiale 100% riciclato sono disponibili nei punti vendita in Italia e sul canale online.