Rainbow High: il magazine ufficiale in uscita dal 20 agosto

131

In ogni numero un’esclusiva storia a fumetti, pagine da colorare e tanti consigli su come rendere unico il proprio look

Panini Magazines ci porta nella scuola più cool del mondo! Arriva il primo numero di Rainbow High – Il Magazine Ufficiale, la nuova rivista per chi ama tutto ciò che riguarda il glam, la moda e lo styling, ispirata alle celebri fashion doll da cui è stata tratta anche una serie Netflix. Sarà possibile vivere le avventure dell’istituto di arti visive insieme alle talentuose Violet Willow, Sunny Madison, Poppy Rowan, Skyler Bradshaw, i “tre A” (Avery, Ainsley e Aidan), Bella Parker, Ruby Anderson, oltre che alla Professoressa Pamela Morton e alla Preside Lou Wright.

All’interno del magazine, numerose e divertenti attività cattureranno le giovani e i giovani lettori, pagina dopo pagina. Si potrà vivere il primo giorno di scuola delle protagoniste attraverso una colorata e appassionante storia a fumetti e realizzare i fermagli di Poppi a forma di farfalla per rendere unico il proprio stile. Si potranno collezionare i profili delle ragazze della Rainbow High scoprendo tante curiosità su di loro (il primo è quello di Violet Willow, detta Vi-Vi, il cui colore preferito è il lilla), apprendere consigli su come essere sempre fashion, colorare i personaggi, effettuare un simpatico test e scoprire i segreti per un selfie perfetto.

Rainbow High – Il Magazine Ufficiale dà il benvenuto ai suoi nuovi talenti dal 20 agosto in edicola e su Panini.it al prezzo di 4.90 €. In regalo con il primo numero, gli esclusivi tattoo ispirati alla rivista e una confezione di braccialetti Woopy, per essere ancora più glam.