Rigenerare la pelle con il burro di cacao naturale Lamazuna

67

beurre de cacao rose solide et bio

In estate, il sole ci infonde energia e buone vibrazioni! La nostra pelle diventa piacevolmente abbronzata. Lamazuna, specializzata in cosmetici solidi e accessori sostenibili con obiettivo zero sprechi, offre consigli su come prendersi cura della propria pelle e prolungare così l’abbronzatura: un’esfoliazione prima e dopo l’ abbronzatura e un nutrimento quotidiano con il burro di cacao solido.

Prodotti 100% di origine naturale, realizzati a mano in Francia, e da infilare, senza indugio, nella borsa da viaggio.

Il burro di cacao solido, dal delicato profumo di note di Iris e Tonka, nutre la pelle e ne previene la desquamazione, prolungando così l’abbronzatura. Basta scaldare il burro di cacao solido sulla parte del corpo desiderata e si trasforma in olio in pochi secondi. Tra i suoi ingredienti da Agricoltura Biologica troviamo la cera di carnauba, che, grazie alle sue proprietà filmogene, nutre la pelle. Il burro di cacao solido è l’alternativa alla crema idratante liquida per un beauty kit a zero sprechi.

Una volta nacque Lamazuna….

Tutto ebbe inizio con l’idea di sostituire i dischetti di cotone usa e getta con salviette in microfilma riutilizzabili. Questa semplice idea ma geniale è stata lanciata da Laëtitia Van de Walle che nel 2010 ha fondato Lamazuna, a soli 24 anni. Era un momento in cui lo zero waste era ancora qualcosa di vago e poche persone si interessavano a ridurre rifiuti tanto meno in bagno. Ai consumatori l’idea è piaciuta moltissimo, l’offerta dei prodotti è cresciuta e ora include prodotti per una casa zero waste, cosmetici solidi, una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.